Attualità

Ecco le tendenze dei costumi per l’estate 2020

costumi

Astinenza da shopping causa quarantena? Combatti la pigrizia, togliti il pigiama e guarda le tendenze dei costumi per l’estate 2020. In questi giorni più che mai, aspettiamo ardentemente le belle giornate di sole. E non pensiamo ad altro a tutto quello che faremo quando ritorneremo ad uscire di casa. Sicuramente tra le prime cose ci sarà lo shopping e qualche aperitivo.

Anche, lo psicoterapeuta Raffaele Morelli da un consiglio a tutte le donne:

Non smettete di pensare al femminile.

Aprite l’armadio, pensate ai vestiti.

Truccatevi. Perché la bellezza è un farmaco per il cervello.

Non si deve stare in casa in pigiama”.

Ecco le tendenze dei costumi per la bella stagione!

La bella stagione arriverà e di certo non può trovarci impreparate! Torneranno i momenti in cui l’unica cosa che faremo è goderci il sole, il mare e la bella compagnia. Approfittiamo di questo tempo per studiare le prossime tendenze fashion e concederci momenti di relax e benessere per arrivare al fatidico momento con un bell’aspetto nel corpo e nella mente.

Coronavirus: Quando torneremo a viaggiare?

Le tendenze costumi per l’estate parlano chiaro: colori pastello e fantasie floreali. Non mancheranno i modelli interi ed classici bikini per ottenere un’abbronzatura perfetta!

I costumi trasmettono irrefrenabilmente la voglia di spiaggia, sole, mare e vacanze. Quest’anno, nelle collezioni Summer 2020, i brand hanno accostato ai modelli più classici e sofisticati a pezzi colorati e ricchi di dettagli unici come volant e paillettes.

Leggi anche:

Must-have: costume intero nero che ancora una volta sarà il vero modello protagonista di quest’estate. Anche se le tendenze moda lo vogliono super colorato, il nero sicuramente sarà il re della spiaggia. Un’ottimo pretesto per divenire un vero e proprio capo d’abbigliamento da abbinare a degli shorts e sfoggiare durante gli aperitivi e feste in spiaggia. Da non sottovalutare anche l’abbinamento ad un elegante pantalone palazzo per la sera. Ottimo con il classico costume intero monospalla.

I modelli dei costumi più glamour dell’estate 2020

  1. Trikini sensuale. E’ uno dei modelli più amati negli ultimi anni. Il trikini è un costume che in un unico capo fonde i due classici: bikini e intero. E’ un pezzo unico che lascia scoperte diverse zone del corpo. Nel corso degli anni, la creatività dei designer ha proposto il modello in tantissime varianti reinterpretando il costume in vari modi: all’uncinetto, con tagli sensuali o romantici. I colori protagonisti sono: i colori pastello, tendenza di stagione, e la stampa foliage nelle sfumature del verde a cui si accosta il marrone. Unica pecca del trikini: non consente un’abbronzatura omogenea. L’accessorio must con cui completarlo? Il cappello o la borsa in paglia!

  2. Triangolo pratico e versatile. Il bikini a triangolo è un classico intramontabile proprio perché la sua forma lo rendere comodo e versatile. Inoltre è una sicurezza per il décolleté. Le tendenze 2020 lo propongono sia in colori pastello che in versioni più eccentriche con colori caldi ed intensi. A dare un tocco glamour: rouches e paillettes.

  3. Costume a fascia. Questo costume è amato perché non portando spalline e laccetti è perfetto per ottenere un’abbronzatura omogenea, lontano da qualsiasi segno antiestetico lasciato da un’abbronzatura “a pezzi”. Rispetto alle prime versioni, il costume a fascia è divenuto oggi un modello disponibile in commercio in diverse tipologie: con imbottitura, con forma a cuore o con il sostegno del ferretto.

  4. Balconcino sostegno perfetto.  Il costume a balconcino che sia imbottito o con ferretto è un vero sostegno per tutti i tipi di décolléte. In particolare, questo costume consente di valorizzare il seno al meglio essendo composto da due coppe preformate legate tra loro. Questo effetto, porta il seno verso il centro, rendendo otticamente aumentate le dimensioni del proprio décolléte. Lo slip a vita alta conferisce a questo costume un tocco retrò.

  5. Costume intero: rigorosamente nero. Anche se quest’anno le case di moda lo propongono in vari colori, il nero continua ad essere il protagonista assoluto delle spiagge. Inoltre, non soltanto nel classico taglio semplice e lineare ma con dettagli come rouches e volant, inserti particolari e sensuali dall’effetto vedo-non-vedo e ancora con profonde scollature.
trikini
bikini
Ecco l'oroscopo di oggi 👀
balconcino
intero nero
navigate_before
navigate_next

Se vuoi consigli di moda e trucco seguici sulla nostra pagina Facebook, basta un Like!