Serie Tv

Top 10 Netflix: Migliori serie TV da quarantena

netflix

Tutti ci siamo chiesti cosa fare in questi giorni in cui restiamo a  casa.. chi si sbizzarrisce a creare delle ricette deliziose e chi invece si siede sul divano, accende Netflix e si gode l’ultima stagione della propria serie preferita.

Oggi vi proponiamo una lista di Serie tv Netflix da quarantena:

 

Breaking Bed

Un insegnante di chimica con un cancro allo stadio terminale comincia a produrre e spacciare metanfetamina con un suo ex studente per assicurare un futuro alla famiglia.

 

Arrested Development

Premiata con l’Emmy, la storia racconta di una facoltosa famiglia che ha perso tutto e dell’unico figlio costretto a rimettere insieme i cocci.

 

Sherlock

In questa versione moderna dei racconti di Arthur Conan Doyle, l’eccentrico detective vaga per le strade della Londra contemporanea in cerca di indizi.

 

Stranger Things

La scomparsa di un ragazzino in una cittadina porta alla luce un mistero in cui si mescolano esperimenti segreti, spaventose forze soprannaturali e una strana bambina.

 

Peaky Blinders

Nella Birmingham del 1919, il boss della malavita Tommy Shelby è sempre più deciso a farsi strada nella vita, a qualunque prezzo.

 

Black Mirror

Questa serie di fantascienza esplora un futuro prossimo, tecnologico e inquietante, nel quale le invenzioni più innovative si scontrano con i più oscuri istinti umani.

 

Marvel’s Daredevil

Privato della vista da bambino, Matt Murdock combatte le ingiustizie come rispettabile avvocato di giorno e nei panni del supereroe Daredevil la notte a Hell’s Kitchen.

 

Narcos

La storia vera dei potenti e violentissimi cartelli della droga colombiani ha ispirato questa serie drammatica e cruda.

 

Mindhunter

Alla fine degli anni ’70 due agenti dell’FBI danno impulso alla criminologia scavando nella psicologia degli assassini ed entrando in contatto con mostri troppo reali.

 

Friends

Le disavventure di sei ventenni in balìa delle insidie della vita lavorativa e amorosa sono al centro di questa sitcom di successo, sullo sfondo della Manhattan anni ‘90.