Gossip

Palinsesto Mediaset: Batosta per Maria De Filippi. Cancellazione di due programmi

de filippi d'urso
Aria di novità negli studi Mediaset, a causa dell’emergenza sanitaria che sta vivendo il nostro paese creata dalla pandemia globale. La decisione della cancellazione di due trasmissioni con i palinsesti modificati, sta mandando in tilt gli addetti ai lavori e gli spettatori.
Sono state tante infatti le trasmissione cancellate e sospese, ma ora è arrivato il momento di provare a pensare al futuro. E mentre si parla già di qualche possibile ritorno, in casa Mediaset sembrerebbe esser stato deciso il destino di due trasmissioni cardine quali Temptation Island e Grande Fratello.

Mediaset rimanda il Gf Vip e Temptation Island

I dubbi principali riguardano soprattutto il Grande Fratello, che sarebbe dovuto partire a settembre. A parlare di questo spostamento di palinsesto era stata la conduttrice di canale cinque la Barbara D’Urso qualche giorno fa. Secondo quanto riportato da Dagospia, Mediaset però avrebbe cambiato idea e avrebbe scelto di mettere, quantomeno al momento, in stand-by la trasmissione. Il reality quindi per ora è cancellato.

Invece, parlando di Temptation Island, nizialmente Mediaset ne aveva già previsto la cancellazione, ma alcune idee della Queen De Filippi avrebbero fatto cambiare idea a Berlusconi.

Pare quindi che la trasmissione sia Vip che Nip andrà in onda e le registrazioni potrebbero partire già nei prossimi mesi, come al solito in estate. La redazione della De Filippi  avrebbe rivoluzionato anche questa trasmissione, come fatto icon Uomini e Donne.

Una vera e propria trasformazione per il reality che si svolgerà anche quest’anno in Sardegna. Il programma dei sentimenti, come ribadito da il portale gestito da Roberto D’Agostino, non potrebbe mai e comunque prescindere ovviamente dal contatto fisico. Bisognerà aspettare qualche settimana per capire come si svolgerà il tutto.

Leggi anche:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam.