Gossip

Uomini e donne ai tempi del Coronavirus: Maria De Filippi spiega la nuova versione del programma

donne

“Lunedì 20 aprile iniziamo @uominiedonne ai tempi del Covid” con queste parole, una delle responsabili del programma annuncia il ritorno del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Con l’emergenza Coronavirus ed  il periodo di quarantena il programma ha subito una pausa televisiva. Nel rispetto delle misure governative, non è stato possibile registrare nuove puntate. Ma gli autori del programma non si sono fermati. Anzi, hanno hanno pensato ad una nuova versione del programma che si adatta alle esigenze del momento storico di crisi che l’Italia vive. Davvero inarrestabile Maria e la sua equipe.

Il via da lunedì 20 aprile, allle 14:45, ritornerà a canale 5 il programma più amato di sempre di Maria De Filippi: Uomini e donne.

Maria De Filippi spiega Uomini e donne ai tempi del Covid

La proposta era intuibile già dalle scorse settimane. Sui social del programma, infatti, erano stati invitati i pretendenti a corteggiare con sole parole la tronista della versione classica Giovanna Abate e quella del trono over Gemma Galgani. Adesso a rendere tutto ufficiale uno spot diffuso in tv e sul web che svela qualcosa di più.

Il video, vede in una casa le due protagoniste, distanti tra loro. La voce di Maria De Filippi spiega: “Voi avrete la possibilità di conoscere altre persone oltre quelle che avete già conosciuto attraverso la scrittura. I rischi possono essere sostanzialmente duel’uomo con cui chatto me lo immagino alto, biondo, bello, con gli occhi azzurri, poi lo vado a vedere nella realtà ed è completamente diverso da come me lo sono immaginato. L’altra cosa è che io mi innamoro di quello che mi scrive e scopro che è uno che mi dice ‘ti ho preso in giro’, però c’è il rovescio della medaglia: è possibile che l’uomo che mi sono immaginata dietro quelle parole è realmente come io me lo immaginavo, quindi attraverso la scrittura io ho trovato ciò che desidero. E poi può anche essere, Gemma, che la realtà non corrisponde all’idea che ti sei fatta di lui però le parole che lui ti ha scritto sono state così importanti che la voglia di stare con lui continua, quindi la scrittura è diventata la sostanza”.

Leggi anche: Trattenuto dai carabinieri, paura per un cavaliere di Uomini e Donne

La nuova versione del programma

Le due troniste, Gemma Galgani e Giovanna Abate (apparentemente già coinvolta nella versione classica nella conoscenza di
due corteggiatori, Alessandro Graziani e Sammy Hassan) si ritrovano in postazione davanti ad un computer (nel rispetto delle misure di sicurezza) e ricevono via e-mail confidenze, paure, approcci sentimentali e corteggiamenti dai rispettivi pretendenti. L’uomo e la donna si sfiorano ripetutamente senza mai conoscersi, ricreando un clima da commedia romantica con l’auspicio del lieto fine. Dopo un periodo di conoscenza attraverso la scrittura, verrà concesso loro attraverso uno schermo di conoscere l’identità delle persone con cui si stanno scrivendo. Una nuova moda che spopola: il sexting.

I tronisti più belli e sexy della storia Uomini e Donne

I consigli di Gianni e Tina

Ciliegina sulla torta di questa versione di Uomini e Donne 2.0: la partecipazione di Tina Cipollari che insieme a Gianni Sperti avrà la possibilità di collegarsi via Skype con Gemma e Giovanna per dispensare consigli e tattiche amorose da mettere in atto per non trovarsi davanti ad una sola, ad un imbroglio ad un pasticcio sentimentale. Fonte: Tvzap

Maurizio Costanzo apre le porte di casa e svela l’intimità con Maria De Filippi

Raffaella Mennoia ed il post su Instagram

Una delle autrici del programma, Raffaella Mennoia, annuncia sui social il ritorno del programma e ringrazia il pubblico per la fedeltà. La voce del video, quella dell’inarrestabile Maria De Filippi, spiega alle due protagoniste del trono Gemma e Giovanna come avverrà la versione “Covid” del programma.

Cecilia e Ignazio parlano del ritorno di fiamma dei Damellis

Ecco il video