Gianni Ciacci in quarantena e le sue confessioni piccanti

Giovanni Ciacci

È quarantena anche per Giovanni Ciacci, lo stylist più famoso della TV. Nonostante abbia ripreso le registrazioni quotidiane di Vite da Copertina, uscito dagli studi di Tv8 si mantiene ligio alle restrizioni imposte dal governo.

Così, racconta che nell’arco di quasi due mesi è uscito solo tre volte per fare la spesa, e prima di tornare a lavoro ha impiegato il tempo tra cucina e pulizie. Ma c’è una cosa di cui sente più a fondo la mancanza, e pare sia il sesso!

A me manca molto il sesso, ha confidato in un’intervista a DiLeiNon avendo un rapporto stabile ho varie ‘attività’. E devo dire che mancano molto. Non avrei mai pensato che mi sarebbe mancato così tanto. Per ovviare a questa mancanza,” aggiunge, “aspetto, cucino e pulisco sul pulito”.

D’altronde Giovanni Ciacci, esauritisi i tira e molla con l’ex fidanzato Damiano Allotta, è single da diversi mesi e proprio da solo sta trascorrendo la quarantena. Quando riemergeremo dai nostri gusci, il costumista ha già in mente cosa fare (a parte tornare a movimentare la camera da letto!).

“Mi manca molto il mare, molto Napoli e gli affetti. La prima cosa che farò sarà andare a trovare mia mamma e mia sorella”.

Vite da copertina: “La chiusura è una bufala”

Nel frattempo, a scacciargli la malinconia ci pensano le fake news girate online nelle ultime ore, a proposito della presunta chiusura di Vite da Copertina. Un comunicato ufficiale della rete ha cercato di arginare le malelingue svelando che in realtà la trasmissione condotta non solo da Giovanni Ciacci ma anche da Elenoire Casalegno proseguirà almeno fino a giugno. E lo stylist puntualizza inoltre:

“Abbiamo cominciato a registrare il 14 aprile e andiamo in onda ancora per cinquanta puntate, quindi fino a fine giugno”.

Diverse anche le anticipazioni sui prossimi appuntamenti del contenitore quotidiano di infotaiment:

“Raccontiamo storie VIP sempre con ironia, leggerezza e gioia per permettere alle persone di evadere da questa situazione difficile. Stiamo preparando una puntata pazzesca su Patrick Dempsey in occasione della serie Diavoli… Poi ci saranno tante altre novità… Una puntata è per esempio dedicata alle Veline. Adesso, com’è noto, la Corvaglia e la Canalis non si parlano più: sveleremo al pubblico il perché“.

Su Ballando e GFVip

La televisione resta il luogo preferito di Giovanni Ciacci, che si mostra invece piuttosto scettico sulle nuove iniziative VIP in quarantena. Le dirette Instagram – dice con una punta di veleno – sono per chi, diversamente da lui, non ha altri impegni di lavoro in agenda. Meglio parlare al pubblico dal piccolo schermo, da dove compare ogni giorno su Tv8 alle 17.30 circa.

La TV è anche uno dei suoi argomenti preferiti, se al GFVip ha apprezzato l’amica Clizia Incorvaia alla quale raccomanda di tenersi stretta Eleonora Giorgi, a Ballando con le Stelle c’è stato con grande successo due anni or sono. Della nuova edizione, rimandata dalla Carlucci e dalla Rai a data da destinarsi, che cosa ne pensa?

“Rosalinda Celentano sarà la protagonista assoluta, anche perché i giudici non avranno il coraggio di mettersi contro Claudia Mori! Vittoria Schisano invece sarà una bella scoperta… Barbara Bouchet non darà del filo da torcere, è una docile… Daniele Scardina, il fidanzato di Diletta Leotta, mi piace. Milly Carlucci punterà molto su Gilles Rocca, l’attore-fonico testimone della lite tra Bugo e Morgan a Sanremo. Certo è che la televisione”, conclude, “cambierà molto dopo il Coronavirus”

Di sicuro, però, saprà preservare il suo Ciacci!

Fonte: Novella 2000

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Guarda i migliori video su Sbaam. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
Bellezza a 30 anni

Bellezza: 5 cose che cambiano con i 30 anni

Articolo successivo
stasera in tv

Cosa c'è oggi in tv? Stasera Mercoledì 22 aprile 2020




Potrebbe piacerti
Articoli correlati