Il figlio di Al Bano e Romina Pover, Yari augura la morte alla D’Urso sui social

Durissimo attacco di Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, contro la conduttrice Barbara d’Urso. nelle ultime è spuntata una Storia sul suo profilo Instagram che ha fatto sobbalzare per i toni violenti usati: “La D’Urso deve morire”. Un vero e proprio affondo contro la conduttrice di Pomeriggio 5 che proprio ieri aveva parlato dei suoi genitori e del ricongiungimento del cantante con Loredana Lecciso.

Figlio di Al Bano e Romina Power contro Barbara d’Urso

Nel giorno del suo compleanno Yari Carrisi sempre attraverso le sue Instagram Stories ha poi postato anche alcuni commenti in risposta alla Storia incriminata e che supportavano il suo punto di vista.

Il motivo di tanto accanimento contro la conduttrice sembra al momento ignoto anche se proprio ieri, come dicevamo, il padre è stato oggetto di chiacchiere gossip nella seconda parte del programma pomeridiano di Canale 5 insieme al direttore di Nuovi, Riccardo Signoretti.

yari

E’ probabile che al figlio di Al Bano e Romina non sia affatto piaciuto il commento sul ritrovato amore tra il padre e Loredana. Un’affermazione, la sua, ad ogni modo grave e che non ha alcuna giustificazione.

Leggi anche:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna.

Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.

Guarda i migliori video su Sbaam.

Fonte: blogtvvu




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
benessere

Insonnia da quarantena: le piante che aiutano a trovare il benessere in casa

Articolo successivo
Compleanno Roma

Roma compie 2773 anni, più invecchia più diventa bella - video




Potrebbe piacerti
Articoli correlati