Gossip

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli di nuovo insieme. Tutto merito della figlia

ramazzotti

Tra Marica Pellegrinelli e Charley Vezza è finita da qualche mese. I due si sono detti addio, a causa di stili di vita troppo differenti per poter essere conciliati e la decisione sarebbe stata presa dalla modella, che trascorre la quarantena in casa, tra esperimenti in cucina e coccole al gatto, insieme ai figli Gabrio Tullio e Raffaela Maria.

Aurora, la figlia di Eros e Michelle Hunziker ha sempre manifestato grande attaccamento alla Pellegrinelli. “Marica è la madre dei miei fratelli”, diceva infatti la scorsa estate alla rivista Oggi. Perciò non è inverosimile che, specie nelle settimane appena trascorse, la giovanissima influencer e conduttrice radiofonica abbia seminato le parole giuste a riconciliare papà e la ex.

Qualcuno sosteneva che in realtà l’autunno scorso tra Marica e Aurora ci fosse maretta. Ma la crisi nel loro rapporto sarebbe rientrata poco prima della quarantena. Ai più attenti, infatti, non sarà sfuggito che su Instagram Marica si prendeva cura del gatto di Aurora mentre la figliastra era in TV a Che Tempo Che Fa.

La rappacificazione tra la Pellegrinelli e la Ramazzotti junior sarebbe dunque intervenuta al momento giusto per ricucire gli strappi tra marito e moglie. Ma ancora manca una conferma ufficiale, che sempre stando alle voci degli amici della coppia potrebbe arrivare da un momento all’altro. C’è chi sostiene non appena la quarantena consentirà ai due di ritrovarsi anche fisicamente. Intanto, però, non sarebbe mancato il ritorno di fiamma a distanza.

Fonte: Novella 2000

Leggi anche: 

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam.