Gossip

Lory Del Santo e Coronavirus: dichiarazioni inaspettate

lory
Lory Del Santo, è una donna che nella vita ha sofferto tanto e conosce bene il dolore. La perdita dei due figli: uno precipitato dal 53esimo piano di un grattacielo nel 1991 e l’altro si è suicidato  solo due anni fa. La donna, ha passato dei momenti veramente bui nella sua vita, ma ha sempre trovato un modo per riuscire a rialzarsi.

Le dichiarazioni inaspettate

La regista, attrice e showgirl italiana, sta passando questi giorni di quarantena da Covid19 insieme a Marco Cucolo. Lory dichiara che ad essere più preoccupato è il suo fidanzato: “Lui è terrorizzato, non esce di casa da più di un mese e si fa portare tutto dai fattorini. L’altro giorno è arrivato un pacchetto minuscolo: aveva comprato il collirio on- line. Adesso sono io a fare la spesa al supermercato, munita di mascherina, ma smetterò presto perché voglio costringere Marco a uscire di casa”.
Leggi anche:
Lei continua serenamente a dispensare su Instagram parole positive di lotta e resistenza, riferendosi al virus che in questi giorni ci tiene segregati in casa. In uno degli ultimi suoi post scrive: “Avere forza per infondere forza. Un traguardo. #resistenza”
La dichiarazione che ha lasciato il web a bocca aperta e che fa discutere molti in queste ore: «Trovo giusto provare l’isolamento che è stato messo in pratica, ma se non dovesse essere la soluzione bisogna lasciare la libertà alla natura di far vincere i più forti».

Il consiglio di Lory Del Santo per affrontare il lockdown

Per Lory Del Santo, la vita in quarantena non è cambiata molto: «Già prima stavo sempre insieme al mio compagno – ha spiegato in un’intervista a “Nuovo” – da quel punto di vista è cambiato ben poco. Il tempo passa in fretta, tra serie tv, social ed e-mail di lavoro. Le giornate finiscono in un battibaleno. Sono sempre in pigiama o al massimo in tuta, non mi trucco e i miei capelli sono allo stato brado. Stando sempre a casa si riposa non solo il fisico ma anche la mente». Segui i nostri consigli di moda e trucco su Facebook! 
Potrebbe interessarti:
Ecco i consigli che dispensa sui social, in maniera tranquilla e rilassata, come solo lei sa fare.

View this post on Instagram

I miei consigli per questi giorni speciali.. #proviamoci

A post shared by Lory Del Santo (@lorydelsantoofficial) on