Casa

Disinfettare i panni da cucina: ecco il metodo migliore

disinfettare panni da cucina

Disinfettare i panni da cucina è fondamentale ed importante per avere sempre gli elementi della vostra cucina puliti. É impossibile pensare di cucinare e sperimentare ricette senza utilizzare e avere sempre a portata di mano un panno da cucina. Quindi, qual è il modo migliore per avere con certezza tutti i panni da cucina perfettamente puliti e disinfettati?

Ecco il metodo migliore per disinfettare i panni da cucina

Affinché abbiate la certezza di disinfettare e pulire a fondo i vostri panni da cucina, bisogna adottare un procedimento specifico ed efficace. 

Occorrente per effettuare un lavaggio efficace:

  • Acqua
  • 3 cucchiai di sapone solido grattugiato
  • 100 ml aceto bianco

Procedimento completo:

La prima cosa da fare è grattugia il sapone intero e disponetelo in un contenitore da parte. Prendete una pentola e riempitela d’acqua immergendo i panni da disinfettare. Uniteci anche il sapone e l’aceto. A questo punto portate il tutto ad ebollizione e lasciateli in acqua per circa 15 o 20 minuti. Fatto ciò, risciacquate i panni da cucina e lasciateli asciugare normalmente. Vedrete che risultato!

Leggi anche:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno

Entra anche tu nella nostra community! Iscriviti al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno e unisciti al nostro gruppo Telegram Oroscopo Di Paolo Fox Parola di Donna.