Casa

Rimuovere la polvere con prodotti naturali: ecco quali

polvere prodotti naturali

Rimuovere la polvere è da sempre un vero e proprio incubo. Dev’essere rimossa costantemente e dopo poco ritorna di nuovo le nostre superfici. Esistono davvero tantissimi prodotti specifici industriali per rimuovere la polvere e che ci aiutano in questa ardua impresa. Ma, visto che questo procedimento dev’essere fatto continuamente, perché essere costretti ad acquistare prodotti industriali se c’è la possibilità di prepararli in casa? 

Come realizzare prodotti naturali per rimuovere la polvere

Un prodotto naturale al 100% è sempre una scelta giusta! Sia perché ci permette di utilizzare ingredienti che già si hanno comunemente in casa, come in questo caso, sia perché inevitabilmente si risparmia! Vediamo allora cosa occorre per realizzare un prodotto naturale per rimuovere la polvere e qual è il procedimento.

Occorrente per realizzare un prodotto naturale per rimuovere la polvere:

  • 1 cucchiaio olio di oliva
  • 1 cucchiaio succo di limone
  • 1 cucchiaio di aceto
  • 200 ml acqua
  • 2/3 gocce di olio essenziale
  • Contenitore spray

Procedimento per preparare il prodotto:

Munitevi di un contenitore e versateci l’acqua. A questa, uniteci olio, limone, aceto ed olio essenziale. Agitate per bene il contenuto. Il prodotto 100% naturale sarà pronto per essere utilizzato, servendovi anche di un panno apposito per rimuovere la polvere.
Questo prodotto, in realtà, può essere utilizzato anche sul legno e sulle foglie delle piante.

Leggi anche:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno

Entra anche tu nella nostra community! Iscriviti al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno e unisciti al nostro gruppo Telegram Oroscopo Di Paolo Fox Parola di Donna.