Amore

I 7 segnali per capire che è innamorato di te

Gli uomini non amano perdersi in troppe parole o essere troppo sentimentali. Difficilmente il tuo compagno ti dichiarerà il suo amore in modo chiaro! Ma questo non significa che non ci siano modi alternativi per scoprirlo, basta infatti osservare attentamente il suo comportamento.

  • Sedurre il tuo uomo non è mai stato così facile
  • Le parole prendono il posto dei baci
  • Amore a distanza: ecco come fare sexting
  • I 7 segnali per capire che è innamorato di te

    1) Sorride ogni volta che ti bacia

    Quando ti piace quello che fai e sei al fianco della persona desiderata e amata, tendi a sorridere per quanto sia bello. Per questo motivo se il tuo partner sorride subito dopo averti baciata, sentiti soddisfatta perché questo significa che gli piace la tua compagnia al massimo.

    2) Ti bacia appassionatamente

    Un bacio appassionato non solo indica che sente un forte desiderio verso di te ma denota anche molta tenerezza, esprime sentimento e interesse nei tuoi confronti. Di conseguenza, quando ti dà un bacio appassionato, è perché l’amore che prova verso di te è grande.

    3) Ti ascolta attentamente

    Se il tuo partner ancora non si è dichiarato, presta particolare attenzione ogni volta che parli con lui. Se ascolta attentamente tutto ciò che dici e, a volte ti aiuta a risolvere alcuni problemi, è sicuramente molto preso da te.

    4) Gli piace osservarti

    Quando uscite insieme agli amici e il tuo uomo non perde l’occasione di cercarti con il suo sguardo, sorridendoti… allora questo è un chiaro segno che gli piaci molto.

    5) Ti prende per mano in modo deciso

    Se a volte il tuo partner stringe forte la tua mano, è un modo molto sottile per dirti silenziosamente ti amo con tutto il cuore.

    6) Ti sfiora involontariamente

    Nei luoghi pubblici, di solito ti si avvicina tenendoti la mano sulla schiena o prendendoti per mano, sfiorandoti e accarezzandoti? Allora questo è un chiaro segnale che è pazzo di te.

    7) Ti chiama e ti invia messaggi costantemente

    Quando ciò accade, è perché è davvero a suo agio con te e pensa a te in ogni momento.

    Non esitare quando il tuo partner ti mostra alcune di queste espressioni e gesti! Vuol dire che è completamente innamorato di te!

    Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam.

    Leggi anche:

    Mi dispiace!