Amore

Sedurre il tuo uomo non è mai stato cosi facile

sedurre

Ci sono momenti che ti chiedi come fare impazzire un uomo a letto, oppure quali sono i trucchi di seduzione da mettere in campo per legarlo al letto a te. Seguendo alcune piccole pratiche originali sedurre il tuo uomo sarà facilissimo.

Per farlo impazzire a letto occorre astuzia, una buona dose di fantasia e tanta creatività. Affinché questo sia possibile è necessario raccogliere informazioni ed essere attente osservatrici. L’uomo, si sa, ama essere in primo piano, soprattutto a letto, ama essere soddisfatto, è sempre alla ricerca del massimo piacere e cerca una donna che lo seduca, che gli faccia vedere le stelle.

Fai il primo passo

Il vostro uomo impazzirà se sarete voi a prendere l’iniziativa perché gli uomini desiderano avere al proprio fianco donne che sappiano come muoversi (a letto e non solo) in maniera autonoma e libera, disinibita e senza tabù. Un uomo va assecondato ma va anche stuzzicato e sedotto, quale miglior modo di invitarlo al piacere se l’iniziativa parte proprio da voi donne? L’uomo ama le sorprese seducenti, quelle che lo conducono a letto, quelle che lo portano a pensare di godersi dei momenti di puro piacere sessuale.

Esalta le sue doti

Lui ama essere coccolato ed elogiato. Cogliete l’occasione per accrescere l’autostima maschile. Per eccitare un uomo pensate a sussurrargli dei commenti piacevoli al suo orecchio esaltando le sue doti fisiche, esprimete ciò che vorreste fare utilizzando gli attributi fisici del vostro uomo, fategli capire senza tabù che lo desiderate per le sue qualità e che continuate a costruire aspettative sessuali mettendo in risalto le caratteristiche fisiche del vostro uomo.

Vedo non vedo

L’uomo ama guardare la propria donna, magari con una lingerie super sexy. Ama le sue movenze erotiche e i gesti che lei compie per lui. Quindi, fatevi guardare mentre vi spogliate, muovete il vostro corpo al fine di attirare l’attenzione del vostro uomo, lasciatevi spiare da buco della serratura in atteggiamenti molto intimi. Pensate a organizzare un erotico spogliarello o una danza seducente.

Sorprendilo

Per offrire un piacere a cinque stelle è necessario variare: l’aspettativa crea sorpresa, produce attesa e accresce la voglia. Qualsiasi gioco erotico e posizione seduttiva sono i benvenuti. Cercate di individuare diversi punti deboli del vostro uomo e di stuzzicarli man mano, non tutti contemporaneamente ma singolarmente, variando sempre approccio deduttivo. Prendete ispirazioni dalle 100 posizioni del Kamasutra.

Prendilo per la gola

Mangiare è molto sexy, ma dipende da cosa si mangia e da come lo si fa. Un modo originale per sedurre il vostro uomo è quello di abbinare ai vostri gesti sexy e erotici del cibo: sesso e cibo sono da sempre considerati un binomio perfetto. Utilizzate ingredienti afrodisiaci per le vostre ricette d’amore: passerete immediatamente dalla cucina alla camera da letto!

Pratica il dirty talk

Il dirty talk è la pratica di raccontare al partner volgarità prima o durante un rapporto sessuale. C’è a chi piace in generale, durante l’atto sessuale, ma c’è anche chi lo pratica a distanza o per sperimentare qualcosa di nuovo. Non esistono regole scritte, anche per questo può essere una buona strategia per ravvivare un rapporto. Quando si avverte una certa stanchezza o noia nell’intimità, basta sussurrare qualche parolina eccitante al partner ed il gioco è fatto.