Amore

Le più diffuse fantasie delle donne a letto

maschera sexy

Quali sono le più diffuse fantasie delle donne a letto? Le fantasie sessuali sono più che normali, ogni donna si è immaginata o immagina uno scenario sexy che ha vissuto o che vorrebbe veder realizzato.

Secondo un recente sondaggio le fantasie sessuali più diffuse sono: il massaggio erotico, il sesso orale, il sesso a tre, il sesso all’aperto, dominio e sottomissione, il sesso con un sconosciuto, esibizionismo, voyeurismo, sesso anale.

Le fantasie sessuali più comuni

Ci sono milioni di diverse fantasie sessuali e tutto ciò che è fatto consensualmente e con diletto è permesso e sicuro da esplorare. Sono una parte importante della sessualità. Approfondiamo quattro delle fantasie sessuali più comuni fra le donne:

Il sesso a tre

E’ la più popolare fra le fantasie sessuali delle donne. Fare sesso con altri due uomini contemporaneamente, oppure vedere il proprio partner a letto con un’altra donna o di essere vista dal proprio partner mentre si è in intimità con un altro uomo. Queste fantasie rappresentano un ottimo modo per esplorare la sessualità e divertirsi.

Dominio e sottomissione

Molti sessuologi incoraggiano le coppie a sperimentare tecniche BDSM (bondage, dominazione e sottomissione, sadomasochismo). Esplorare il ruolo di dominatore potrebbe dare una nuova dimensione alla sessualità. A molte persone piace usare il proprio potere in un modo sexy.

 Anastasia Steel: Non voglio tirarmi indietro, ma l’idea di farmi frustare e torturare nella tua camera rossa del dolore non mi entusiasma. Christian Grey: E’ più una camera del piacere, posso assicurartelo.

Il sesso all’aperto

Forse poiché il sesso all’aperto è vietato, si tratta di una fantasia emozionante e ricorrente. Ci vuole molto coraggio per fare sesso in pubblico. Farlo cercando di non farsi vedere, o arrestare, crea suspense e si intensificano le sensazioni di piacere.

Fare sesso con uno sconosciuto

In generale, le donne costruiscono scenari in cui investono molto, emotivamente ed intellettualmente, sui famosi preliminari. A volte il desiderio si concentra esclusivamente sul consumo del rapporto sessuale. Avere un rapporto sessuale finalizzato solo all’orgasmo con uno sconosciuto rende tutto più coinvolgente.