Quali sono le più diffuse fantasie delle donne a letto? Le fantasie sessuali sono più che normali, ogni donna si è immaginata o immagina uno scenario sexy che ha vissuto o che vorrebbe veder realizzato.
Secondo un recente sondaggio le fantasie sessuali più diffuse sono: il massaggio erotico, il sesso orale, il sesso a tre, il sesso all’aperto, dominio e sottomissione, il sesso con un sconosciuto, esibizionismo, voyeurismo, sesso anale.
Leggi anche:
Ricette veloci a base di patate per quando abbiamo ospiti a sorpresa
Dolcetti al cocco, la ricetta semplice e golosa per tutti i palati
Cosmetici naturali: 4 motivi per sceglierli
Ecco 7 idee per preparare una colazione ideale per colon irritabile
Cos'ĆØ lo scrub labbra e a cosa serve
Consigli su come flirtare online: il trucchetto per essere sempre il TOP
Le fantasie sessuali più comuni
Ci sono milioni di diverse fantasie sessuali e tutto ciò che è fatto consensualmente e con diletto è permesso e sicuro da esplorare. Sono una parte importante della sessualità . Approfondiamo quattro delle fantasie sessuali più comuni fra le donne:
Il sesso a tre
E’ la più popolare fra le fantasie sessuali delle donne. Fare sesso con altri due uomini contemporaneamente, oppure vedere il proprio partner a letto con unāaltra donna o di essere vista dal proprio partner mentre si ĆØ in intimitĆ con un altro uomo. Queste fantasie rappresentano un ottimo modo per esplorare la sessualitĆ e divertirsi.
Dominio e sottomissione
Molti sessuologi incoraggiano le coppie a sperimentare tecniche BDSM (bondage, dominazione e sottomissione, sadomasochismo). Esplorare il ruolo di dominatore potrebbe dare una nuova dimensione alla sessualitĆ . A molte persone piace usare il proprio potere in un modo sexy.
Ā Anastasia Steel: Non voglio tirarmi indietro, ma l’idea di farmi frustare e torturare nella tua camera rossa del dolore non mi entusiasma. Christian Grey: E’ più una camera del piacere, posso assicurartelo.
Il sesso all’aperto
Forse poichĆ© il sesso all’aperto ĆØ vietato, si tratta di una fantasia emozionante e ricorrente. Ci vuole molto coraggio per fare sesso in pubblico. Farlo cercando di non farsi vedere, o arrestare, crea suspense e si intensificano le sensazioni di piacere.
Fare sesso con uno sconosciuto
In generale, le donne costruiscono scenari in cui investono molto, emotivamente ed intellettualmente, sui famosi preliminari. A volte il desiderio si concentra esclusivamente sul consumo del rapporto sessuale. Avere un rapporto sessuale finalizzato solo all’orgasmo con uno sconosciuto rende tutto più coinvolgente.
Parola di Donna ĆØ un blog aggregatore di notizie al femminile con gossip news, anticipazioni tv, ricette gustose, benessere e bellezza. Segui Parola di Donna su Google News cliccando qui oppure su Facebook cliccando qui.