La top 10 delle cover per smartphone più bizzarre del web

Dalla cover che trasforma il tuo smartphone in un fighissimo Nintendo Game Boy, passando per la cover ecologica fatta in legno, fino a quella iper tecnologica ideale per avere un caffè sempre pronto a portata di smartphone, ovunque tu sia.

Il mondo delle cover sembra ormai orientato sempre di più al design bizzarro, per rendere lo smartphone un oggetto del desiderio unico e personalizzabile.

Sul web ne troviamo per tutti i gusti. Una cover con effetto 3D con un gattino che ha la funzione di comodo antistress e una cover che trasforma il tuo cellulare in un fantastico Game Boy. Inoltre puoi trovare anche una cover che aggiunge un secondo schermo allo smartphone.

Per le amanti della mela morsicata Spigen ha lanciato una serie di custodie per iPhone X e iPhone 8 ispirate all’iMac G3 originale e all’iPhone di prima generazione.

[contentcards url=”https://www.paroladidonna.it/lifestyle/tecnologia/originalita-costo-tecnologia-creativa/” target=”_blank”]

Classic C1 è una cover dal guscio trasparente che vuole ricordare l’iMac originale per la ricorrenza del 20° anniversario dal lancio di Apple nel 1998. L’iMac è stato una vera e propria icona di stile e tecnologia, il primo di una serie di prodotti di successo ideati e lanciati Steve Jobs.

Insomma, le possibilità di passare inosservate sono davvero poche.

Sfoglia la gallery qui sotto per vedere la top 10 delle cover per smartphone più strane e divertenti trovate sul web. Alcune delle power bank selezionate e incluse in questa galleria fotografica possono essere acquistate su Oaxis e su Casewear.

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno

Entra anche tu nella nostra community! Iscriviti al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno e unisciti al nostro gruppo Telegram Oroscopo Di Paolo Fox Parola di Donna.




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
maschera sexy

Le più diffuse fantasie delle donne a letto

Articolo successivo
cose da fare

Tutti lo facciamo. Come smettere di procrastinare?




Potrebbe piacerti
Articoli correlati