Amore

Evita di fare questi gesti per non perdere la passione

passione coppia

Quante volte abbiamo notato qualche défaillance nel nostro rapporto sentimentale? Ci rendiamo conto che la passione che c’era all’inizio nel rapporto oramai è sfumata. Spesso ci lamentiamo degli uomini, diamo la colpa a loro, ma è meglio fare un autoanalisi e vedere se ci sono piccoli gesti che possiamo cambiare.

Ci sono delle abitudini che compromettono l’intimità della coppia. Senza nemmeno renderci conto facciamo delle cose che forse a lui non vanno proprio giù in quei momenti. In amore non tutto è concesso, forse uomini hanno esigenze differenti. Con qualche consiglio e accorgimento potremmo ravvivare di nuovo la fiammella della passione.

1. Dai importanza all’intimo

Assolutamente no ai mutandoni della nonna. Sono concessi solo a Bridget Jones. E’ vero, forse lu ile toglierà subito senza guardarle neanche, ma meglio fargli toccare un centrino di pizzo che una tenda di cotone.

2. Rispetta gli appuntamenti con l’estetista

Ogni volta che andiamo dal parrucchiere non nota  mai la nostra nuova messa in piega, o magari non nota la sopracciglia ad ali di gabbiano, ma una cosa è certa odia che ci trascuriamo. Per questo meglio presentarci sempre ben curate e preparate in qualunque momento.

3. Non eccedere coi profumi

Tutte oramai usiamo creme di tutti i tipi e super profumate. Olio per il corpo alla vaniglia, crema per il viso al cioccolato, crema per le mani al cocco e bagnoschiuma alla pesca tutti odori che lo potrebbero mandare in confusione. Lui preferisce assaggiare il sapore della pelle al naturale, per i sapori dolci e salati aspetta il pranzo e la cena.

4. Non usare il cellulare

Evitare assolutamente di utilizzare il cellulare prima o dopo essere stata insieme al tuo lui. I preliminari sono importanti ed abbracciarlo dopo un bel momento insieme è la cosa più bella e coinvolgente che una coppia possa mai fare.

5. Fai tu la prima mossa

Ama essere stupito a letto, non aspettare che a prendere l’iniziativa sia sempre lui. Bastano poche mosse per rendere felice un uomo