Cosa rende felice un uomo

Cosa rende felice un uomo

Sembra una cosa difficile rendere felice il proprio uomo. Spesso li sentiamo lamentare del fatto che li trascuriamo perché diamo priorità a fare shopping o trascorriamo troppo tempo in bagno per il make up e che siamo eterne indecise, sopratutto su cosa mettere per uscire con lui. Ma sotto sotto ci adorano proprio per questo.

Agli uomini piace aspettare la propria donna, amano vedere che lei si fa bella per uscire insieme e adorano alcuni comportamenti tipicamente femminili. Ci sono delle cose che amano tutti gli uomini, alcuni gesti che li lasciano veramente estasiati ed atri invece che non sopportano proprio e che addirittura odiano.

Basta una piccola attenzione per farlo salire alle stelle, ed un attimo per farlo cadere. Meglio ricordare alcuni particolari in modo da tenersi stretti il proprio partner e renderlo felice.

Ascoltalo

La maggior parte degli uomini non ama ascoltare. Gli uomini non amano molto le chiacchiere delle donne però c’è una cosa che adorano: gradiscono molto quei momenti in cui stiamo ad ascoltarli e ci facciamo carico dei loro pensieri e delle loro preoccupazioni. Anche per gli uomini è fondamentale essere ascoltati e compresi.

Elogialo

Gli uomini non amano essere sminuiti in pubblico, anzi. Ai suoi occhi sarete perfetta se davanti agli amici esalterete le sue caratteristiche e, perché no, anche le sue doti nascoste. Lo rendereste orgoglioso e gli fareste fare una gran bella figura e troverà certamente il modo per ingraziarvi.

Provocalo

Ogni tanto mandate un messaggio con qualche promessa piccante o qualche stimolo provocatorio. Lo renderete felice e migliorerete la sua giornata sapendo che al suo rientro avrà una bella sorpresa. Sono piccole cose che rendono felice la coppia ed aiutano a mantenerla viva negli anni.

Accarezzalo

Se c’è una cosa che i maschi adorano più di ogni cosa è avere le mani della propria donna fra i capelli, magari anche un massaggio alla nuca. Si tratta di una sensazione davvero molto particolare, che lo spingerà senza alcun dubbio sulle vostre labbra.