Sai come sedurre un uomo con il tuo fascino? Riesci ad intrigare in modo sensuale il tuo partner? A volte basta poco, un gioco di sguardi, la parola giusta al momento giusto ed è subito attrazione. Ma ci sono dei periodi in cui non sai proprio come fare per conquistare il ragazzo che ti piace, lui non ti sfiora nemmeno con il pensiero.
Ecco, allora, qui elencati in alcuni brevi punti, pochi gesti inconfondibili che lo faranno impazzire e magari avrà voglia di trascorrere un po’ di tempo insieme a te. Fanne buon uso e lavora sul tuo lato sexy.
Leggi anche:
Ricette veloci a base di patate per quando abbiamo ospiti a sorpresa
Dolcetti al cocco, la ricetta semplice e golosa per tutti i palati
Cosmetici naturali: 4 motivi per sceglierli
Ecco 7 idee per preparare una colazione ideale per colon irritabile
Cos'è lo scrub labbra e a cosa serve
Consigli su come flirtare online: il trucchetto per essere sempre il TOP
Non si è mai troppo vecchi finché si desidera sedurre e, soprattutto, finché si desidera essere sedotti . (Baudelaire)
1. Raccogli i capelli
Fai attenzione a come raggruppi i capelli in un morbido chignon davanti a lui. Movimenti delicati e sguardo fisso nel suo. Lo porterai a non toglierti gli occhi di dosso, mettendo in evidenza il collo non resisterà a sfiorarlo con le sue labbra.
2. Usa lo sguardo
Tutto comincia sempre dagli occhi, è un linguaggio universale. Non ci vorrà alcuna parola se i tuoi occhi gli faranno capire le tue intenzioni. Cura al meglio il make up e studia quale messaggio vuoi inviare, con un trucco leggero farai capire tante cose di te.
3. Stimola l’olfatto
Il profumo della pelle si imprime nella memoria, per questo dai importanza alla fragranza che usi. Un odore di vaniglia, ad esempio, gli farà venire voglia di assaggiarti come un pasticcino. E se non è goloso, allora punta sulla freschezza dei fiori, gli farà venire in mente tante emozioni da provare insieme.
4. Muovi le gambe
Belle o brutte, lunghe o storte, le gambe hanno sempre il loro fascino. Mettile in risalto con un bel paio di tacchi e assumi un atteggiamento sinuoso mentre cammini. Parlerai con la tua camminata, con un andamento lento e morbido lo farai viaggiare sulle tue curve.
5. Allena la voce
La sensualità di una donna si esprime col suo tono di voce. Seppure si usano parole dolci non avranno mai lo stesso valore se urlate. Il tono è infatti una delle più potenti armi di seduzione a disposizione. Parlare, sussurrando quasi, con un uomo anche della cosa più banale ti renderà indimenticabile.
6. Potere all’ironia
Spesso sottovalutata, l’ironia ha il potere di rendere intrigante una donna. Sapere quando prendersi gioco di se stessa è indice di sicurezza. La capacità di non prendersi mai troppo sul serio, la giocosità e la spontaneità  sono fattori che potenziano immediatamente il sex appeal.
Parola di Donna è un blog aggregatore di notizie al femminile con gossip news, anticipazioni tv, ricette gustose, benessere e bellezza. Segui Parola di Donna su Google News cliccando qui oppure su Facebook cliccando qui.