Consigli per le donne: cosa piace agli uomini a letto

Consigli per le donne: cosa piace agli uomini a letto

Ogni uomo ha le proprie preferenze e si comporta, nella vita amorosa, come in quella di tutti i giorni in modo diverso. Questo significa che non a tutti gli uomini piace la stessa cosa, e non sono contenti in egual misura delle nostre prestazioni. Una donna che sa cosa piace a letto al proprio partner  ha una marcia in più e la possibilità di tenere viva la sua relazione, soprattutto farla durare il più a lungo possibile.

L’importante nei rapporti di coppia è comprendere come tenersi stretto il partner, potrà essere utile sapere cosa piace agli uomini delle donne, così da puntare l’attenzione su quel specifico particolare. La cosa da ricordare è che in amore non esistono vergogne e pudori e tutto ciò che avviene nel vostro letto, sulla lavatrice o in qualsiasi altro posto, non deve farci sentire in imbarazzo.

La passione

Una delle cose che gli uomini amano in modo incondizionato sono i rapporti imprevisti, quelli passionali ed incontrollabili che si fanno praticamente vestiti perché la passione non lascia nemmeno il tempo di denudarsi. Per cambiare la routine di tutti i giorni, potresti fargli una bella sorpresa: incontrarvi in pausa pranzo e farvi travolgere dalla passione.

La sorpresa

Agli uomini piace essere sorpresi a letto. Magari si aspettano qualche giochetto dalla propria donna ma non hanno la sfacciataggine di chiederlo. Basterebbe mettere una benda sugli occhi e un foulard per bloccargli le mani mentre ne “approfitti”di lui, vedrai che sarà più che felice.

L’attesa

Spesso gli uomini hanno bisogno di sentire il desiderio verso la propria partner. Come si dice l’attesa aumenta il desiderio, ed è proprio questo che cercano. Potrebbe essere bello farlo stare sulle spine. Bacialo sul collo, sul petto, e ogni qualvolta ti stai per avvicinare alla zona calda, devia verso una nuova destinazione.

La lingerie

Questo vale per ogni uomo che si rispetta. Tutti odiano quel pigiamone di flanella che fa infuocare solo il desiderio di buttare la propria donna giù dal letto. La lingerie è l’arma di seduzione più efficace in assoluto. Per questo, metti un bel completo sexy di pizzo, reggicalze o autoreggenti che siano, apri una bottiglia di vino e lasciati travolgere dal desiderio del tuo uomo.

La tentazione

Un’altra cosa che fa impazzire gli uomini è sentire la propria partner che racconta ciò che vorrebbe fare con lui, come e in che modo poter soddisfare il suo amante. Non essere timida e cerca di stuzzicarlo sussurrandogli all’orecchio i tuoi desideri, puoi anche parlare di cose particolarmente sconce, lui lo troverà più che appagante.