Amore

I 5 luoghi pubblici dove le donne preferiscono farlo

bacio collo

Il marchio di sex toys Lelo dopo una ricerca ha fatto una statistica rivelando alcune abitudini sessuali delle donne.

Da questa ricerca è emersa la tendenza a preferire luoghi non propriamente appartati per farsi coccolare dal proprio partner. Fare l’amore in luoghi pubblici pare sia un desiderio ricorrente per molte donne.

Ecco i risultati, o meglio i luoghi dove lo hanno fatto le donne intervistate:

Il 73% alla guida

Il 73% delle donne intervistate ha risposto di averlo fatto in auto una o più volte nella vita. Con le nuove generazioni di auto automatizzate, provate ad immaginare che cosa potrà mai accadere di vedere in autostrada quando le auto avranno il pilota automatico.

Il 36% tra i cespugli

Il 36% delle donne ha dichiarato di averlo fatto all’aria aperta tra i cespugli di un parco pubblico. D’ora in poi quando porterete il vostro cane al parco, fate attenzione a non imbattervi in qualche fitto cespuglio non si sa mai chi potreste incontrare.

Il 22% sulla scrivania

Almeno il 22% delle donne ha realizzato il desiderio di farlo sulla scrivania del proprio ufficio. Si sa che fantasticare una relazione con il proprio collega o capo è un sogno ricorrente, ma ci sono alcune che lo hanno fatto diventare realtà.

L’ 11% per strada

La routine giornaliera, si sa, annoia un po’ tutte. L’11% delle donne intervistate hanno trovato il modo di rendere meno noioso il percorso, fermandosi a farlo per strada.

Il 3% ad alta quota

Solo il 3% delle donne intervistate ha dichiarato di averlo fatto in aereo. Ma si capisce che è molto difficile farlo, dato i controlli e le poche volte che si prende un aeroplano.