La top ten degli uomini più sexy del 2020

La top ten degli uomini più sexy del 2020, tra new entry e conferme, spaziando dal cinema, alla musica, alla moda. Perché i gusti sono gusti, ma loro sono dei “fighi” pazzeschi.

Partiamo dalla 10 e arriviamo al primo in classifica. Siete pronte?

 

Mariano Di Vaio

 

 

 

Al decimo posto c’è l’italiano Mariano Di Vaio. Classe 1989, modello, blogger e imprenditore.

Alto 185 cm, sposato dal 2015 con Eleonora Brunacci, tre figli (Nathan Leone, Leonardo Liam e Filiberto Noah). Nel 2018, Forbes lo ha inserito al primo posto della classifica dei più influenti Under 30 al mondo nel settore del commercio online di abbigliamento, descrivendolo anche come il blogger italiano più famoso in assoluto. Nello stesso anno è stato inserito dal Daily Mail tra i dieci uomini più belli al mondo.

 

 

Dacre Montgomery

 

Al nono posto della nostra classifica sugli uomini più sexy del 2020, direttamente da “Stranger Things”, la serie tv più amata e seguita degli ultimi anni, Dacre Montgomery.

Il biondo Dacre, australiano classe 1994, arriva da una famiglia di artisti e recita fin da quando era bambino. Superfluo aggiungere che, grazie alla popolarità della serie, è diventato uno dei sex symbol più amati dalle giovanissime.

 

 

Alessandro Borghi

 

Ottavo posto della nostra classifica sugli uomini più sexy del 2020 per Alessandro Borghi.

Tanto bello quanto bravo, e il 2019 lo ha consacrato, grazie alla sua interpretazione di Stefano Cucchi nel film “Sulla mia pelle” e Remo ne “Il primo re” attore più talentuoso e versatile del cinema italiano.

 

 

Tom Hardy

 

 

Al settimo posto della classifica sugli uomini più sexy del 2020 abbiamo messo Tom Hardy, attore britannico classe 1977.

Classificato nel 2013 da Empire nella lista dei “100 Sexiest Movie Stars” e più volte inserito dalla rivista Glamour UK nella classifica degli uomini più sexy del mondo, Tom è un vero ribelle, con un passato difficile alle spalle (sniffava a 11 anni, si faceva di allucinogeni a 13, a 16 era dipendente dall’alcol e dal crack), ma che grazie all’amore, e alla recitazione è diventato un bravo ragazzo. Ha tre figli: uno dall’ex Rachael Speed e due dall’attuale moglie Charlotte Riley.

 

 

Jason Momoa

 

 

Sesto posto per l’attore Jason Momoa, già presente nella nostra classifica sia nel 2019 che nel 2018.

Il gigante hawaiano (193 cm), classe 1979, marito di Lisa Bonet, l’ex Denise dei Robinson, nato a Honolulu, un passato da modello e surfista e un presente da attore protagonista (è Acquaman, nell’omonimo film), dopo anni di ruoli da guerriero (Conan il barbaro, Justice League) oggi lo vogliono tutti, con o senza armi.

 

 

Adam Levine

 

Al quinto posto della nostra classifica sugli uomini più sexy del 2020 c’è il cantante dei Maroon 5 Adam Levine.

Nato a Los Angeles nel 1979 merita un posto ad honorem in classifica solo per l’esibizione a petto nudo al Super Bowl 2019. La performance canora è stata giudicata “lo show più brutto di sempre”, ma la sua presenza scenica sarà ricordata per anni a venire. Sposato dal 2012 con la top model Behati Prinsloo, ha due figlie

 

 

Marlon Teixeira

 

Quarto posto nella classifica degli uomini più sexy del 2020 per Marlon Teixeira, super modello brasiliano di origini portoghesi, indigeni brasiliani e giapponesi.

Classe 1991, alto 188 cm, nel 2018 è diventato padre di una bambina, Delia, avuta dalla modella e cantante australiana Cheyenne Tozzi.

 

 

Chris Hemsworth

 

Medaglia di bronzo della nostra classifica sugli uomini più sexy del 2020 per Chris Hemsworth, attore australiano classe 1983.

Sposato dal 2010 con l’attrice spagnola Elsa Pataky che l’ha reso padre di tre bambini: India Rose e i gemelli Tristan e Sasha.

 

 

Jon Kortajarena

 

Al secondo posto della nostra classifica sugli uomini più sexy del 2020 c’è uno dei modelli più richiesti e famosi al mondo: Jon Kortajarena.

Spagnolo di Bilbao, classe 1985, uomo immagine di Just Cavalli, Bally, Etro, Trussardi e Tom Ford, è anche attore: ha partecipato a due videoclip di Madonna e ha recitato in “A single Man” di Tom Ford nel 2009. Negli ultimi anni si è dato alle fiction: nel 2018 interpreta l’investigatore Marcos Eguía nella serie TV “Le verità nascoste” e nel 2019 è Nicolás Vazquez nella serie tv spagnola “Alto mare” prodotta da Netflix.

 

Joaquin Phoenix

 

Medaglia d’oro della nostra classifica sugli uomini più sexy del 2020, per Joaquin Phoenix, classe 1974.

Non è giovanissimo, non è bellissimo, nel senso più classico del termine, ma ha talento, fascino e sex appeal da vendere. E poi questo è il suo anno: l’interpretazione pazzesca di Joker gli è già valsa un Golden Globe, un Critics’ Choice Awards e una candidatura agli Oscar. Potevamo non metterlo al primo posto?

Fonte: Di lei

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam.




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente

I 7 segnali per capire che è innamorato di te

Articolo successivo

Poesie per la festa della mamma




Potrebbe piacerti
Articoli correlati