Attualità

Gli attori più sexy delle serie di Netflix

Attori

Gli attori più sexy delle serie TV spagnole disponibili in streaming su Netflix li trovi qui riuniti in una classifica speciale: gli attori hot latini del momento!

E’ un periodo fortunato per le serie TV spagnoleLa Casa di Carta (La Casa de Papel), Elite, Toy Boy, Vis a Vis – giusto per citarne alcune – stanno avendo una grande successo di pubblico e critica, occupando i piani alti della Top 10 delle serie più viste su Netflix.

Complice una produzione eccelsa, trame mai banali e personaggi iconici, le serie TV spagnole sono tra le preferite per lunghe e intense sessioni di binge watching sulla piattaforma streaming.

Non sarà l’ingrediente principale del loro successo, ma non è sicuramente secondario il fatto che (spesso), a vestire i panni dei protagonisti, siano ragazzi/uomini dall’indiscutibile fascino latino.

Scopriamo insieme gli attori spagnoli più hot del momento!

Jesús Mosquera
Hugo Beltrán in Toy Boy

 

Jesús Mosquera, classe 1993, è (concedeteci l’inglesismo…) il bonazzo del momento grazie al suo ruolo da protagonista nella serie Netflix, Toy Boy.

Nella serie l’attore spagnolo (s)veste i panni di uno spogliarellista che, dopo sette anni di carcere, riceve la visita dell’avvocatessa Triana Marín (interpretata da María Pedraza) intenzionata a dimostrare la sua innocenza.

Toy Boy ha avuto subito un grande successo su Netflix, diventano una delle serie più viste di febbraio/marzo 2020: i fan reclamano a gran voce la seconda stagione. Nel caso venisse confermata, trovi le prime anticipazioni all’interno del nostro articolo Toy Boy 2.

Ma torniamo a Jesús: fino al 2018 era un… calciatore! Jesús Mosquera ha ricoperto il ruolo di difensore centrale per diverse squadre di calcio spagnole.

Jaime Lorente
Denver in La Casa di Carta

 

Classe 1991, Jaime Lorente è un attore spagnolo noto soprattutto per il ruolo di Denver ne La Casa di Carta e per quello di Nano nella serie tv Élite, entrambe disponibili su Netflix.

L’attore, oltre ovviamente alla recitazione, è anche un ballerino di danza contemporanea e un grande appassionato di teatro e scherma. Nel suo CV c’è anche una raccolta di poesie intitolata A proposito della tua bocca che ha presentato anche ai fan italiani nel corso di un instore avvenuto nel 2019 a Milano.

La carriera di attore di Jaime è iniziata nella serie TV Il segreto dove ha vestito i panni di Elías Mato. La notorietà è arrivata però nel 2017 grazie a La Casa de Papel, serie attualmente tra le più viste su Netflix dove è disponibile da aprile 2020 la quarta parte.

Jaime fa coppia fissa con María Pedraza, con la quale ha condiviso diversi set (è stato proprio quello de La Casa di Carta a farli incontrare… e innamorare!).

Miguel Bernardeau
Guzmán in Élite

 

Miguel Bernardeau è nato a Valencia il 12 dicembre 1996 ed ha studiato arte drammatica negli Stati Uniti. L’attore ha ereditato la passione per la recitazione dai suoi genitori: il padre, Miguel Angel Bernardeau, è un produttore e la madre, Ana Duato, è una celebre attrice spagnola.

Il ruolo che ha portato Miguel alla notorietà è quello di Guzmán nella serie Netflix, Élite giunta alla sua terza stagione. Miguel Bernardeau è fidanzato con la cantante Aitana Ocana.

Jon Kortajarena
Nicolás Vazquez in Alto Mare

 

Non ha decisamente bisogno di presentazioni Jon Kortajarena: il super modello di Bilbao, classe 1985, è tra i volti più noti della moda. E’ stato infatti uomo immagine di Just Cavalli, Bally, Etro, Trussardi e Tom Ford, giusto per citarne alcuni.

Nel mondo della moda la sua carriera è costellata da un successo dietro l’altro ed è attualmente tra i modelli più richiesti. Nel mondo della TV ha recitato in diverse serie, tra cui Alto Mare – disponibile in streaming su Netflix, dove veste i panni di Nicolás Vazquez.

Yon González
Francisco Gómez in Le ragazze del centralino

 

Nel 2011 è comparso nella classifica degli attori spagnoli più sexy stilata da 20 minutos, il periodico più letto in Spagna, Yon González è famoso soprattutto per aver interpretato il ruolo di Iván Noiret León nella serie televisiva spagnola El internado e Francisco Gómez nella prima produzione spagnola di Netflix Le ragazze del centralino (Las chicas del cable).

Classe 1986, Yon González è seguito da oltre un milione di persone su Instagram.

Fonte: Teamworld

Leggi anche: 

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam.