Amore

Emoticon da utilizzare per essere sexy e divertenti in quarantena

emoticon

Facebook e Instagram hanno da poco introdotto delle nuove regole per cui alcune emoticon, nello specifico la melanzana, la pesca e le goccioline d’acqua, potrebbero essere censurate in conversazioni ritenute sessualmente esplicite o che sembrano suggerire uno scambio di immagini hot non richieste.

Ma per dare sfogo alla nostra fantasia e per divertirci con un sexting ironico ci sono tante altre emoticon e a prova di censura.

emoji censurate

Per quanto riguarda le emoticon più usate durante le serate un po’ noiose passate sul letto a scambiare messaggini hot, la tecnologia non ci lascia soli, e ci propone invece tantissime alternative valide, molto più divertenti delle inflazionatissime eggplants.

Ormai si sa, uomini e donne vivono il sexting diversamente. Se l’uomo si fa coinvolgere al punto da sentire il bisogno fisico di tradurre in realtà quell’eccitazione virtuale, è molto probabile che la donna stia tranquillamente seduta sul divano a vedere un film su Netflix, in nessun modo impressionata dai messaggi piccanti.

Provate a mandare queste emoticons

Mettiamo caso che siate a casa, comodamente sdraiate sul vostro letto e siate in vena di stuzzicare un po’ il ragazzo con cui siete uscite un paio di volte e vi piace, vorreste vedere come va ma volete farlo con cautela. La conversazione sta andando per il verso giusto, iniziate a scambiarvi quelle battutine un po’ ammiccanti, si procede con quel dico non dico che rende tutto molto interessante.

Iniziano i commenti espliciti, le battute più audaci, ed è il momento giusto per buttare la faccina che esprime un calore insopportabile oppure quello della sauna. Può diventare la vostra prova del nove, usare quella significa dichiarare che siete pronte per la corrispondenza hard.

emoji sauna

Per quelle un po’ più sognatrici e romantiche l’emoji dell’unicorno potrebbe far capire in modo delicato qual è il tipo di protuberanza che vorreste vedere nei pantaloni del vostro boy. Unicorns are real sometimes.

emoji unicorno

Nel caso in cui non vi piaccia andare tanto per il sottile, non volete essere tanto delicate ma vi piace essere più esplicite e chiare nelle vostre intenzioni. Qui urge ricorrere a tutte quelle emoji che raffigurano oggetti anche solo vagamente di forma fallica.

Insomma l’ambito agricolo, a cui appartiene la melanzana, è proprio quello che ci vuole! Offre un sacco di alternative, dalla pannocchia alla baguette, passando per hot dog, banane e carote. Non sentite già un certo languorino?emoji banana

Per rappresentare “l’atto compiuto” basta solo qualche metafora. Ad esempio l’aereo che atterra, o l’arcobaleno, mentre se invece preferite rimanere in campo bucolico, una bella nuvoletta del temporale oppure i fuochi d’artificio possono far capire qualcosa.

Se volete silurare un uomo con stile

Può succedere spesso infatti di ricevere dick pic non richieste o addirittura da parte di sconosciuti, ed è quindi normale che la cosa non vi stia bene.

emoji sherlok

Qui avete l’occasione per rispondere a tono usando le emoji delle mani che sottolineano la dimensione effettiva di quel membro, o per le amanti di Sherlock Holmes, il detective armato di lente d’ingrandimento farà capire che non vedete nulla di rilevante, o abbastanza grande. State sicure che dopo non riceverete più nulla del genere.

Per divertirvi un po’ vi consiglio di vedere questo film, è veramente molto originale e scoprirete qualche emoticon in più che forse non ci avete fatto caso che ci sono nella nostra tastiera.

LEGGI ANCHE: