Casa

Cambia il look alla tua camera con poche semplici mosse anche low cost

Cambia il look alla tua camera con poche semplici mosse anche low cost. Personalizza la tua camera con pochi consigli senza spendere grosse cifre. Ti basta un po’ di carta da parati, qualche sticker ed il gioco è fatto.

Arreda la tua camera in base al tuo status. La stanza rispecchierà in pieno il tuo modo di essere e chi ci entrerà capirà il tuo mondo. Rosa, giallo, rosso, nero scegli il colore che preferisci; dai brillantini agli stickers o giganti poster, riempi le pareti di quello che ti fa stare bene.

Ecco qualche piccolo consiglio da cui poter prendere spunto:

Camera romantica

Rivesti una sola parete con carta a fiori arabeschi tipo quelli anni ’70, o con animali e piante stilizzati in tinta pastello. Appendi fotografie in bianco e nero sulle pareti. I mobili ed il copriletto? Meglio se di un solo colore.

Rockettara

Sbizzarrisciti con decori pop o disegni grafici e ideogrammi. Appendici sopra cornici colorate e poster dei tuoi miti. Completa l’arredo con mensole del tuo colore preferito.

Camera glamour

Ricopri la parete di fronte al letto con carta da parati oppure stickers glam come quelli di Lisa Bengtsson che riproducono oggetti vintage. Su un’altra parete appendi tanti piccoli specchi dorati o uno grande e importante.

NOTA BENE:

  • La carta da parati puoi metterla anche solo su una parete della camera.
  • Lascia gli ultimi 20 cm del muro in alto bianchi.
  • Se decori il soffitto lascia i muri chiari.