Le pareti delle nostre case in Stile Shabby, possono diventare delle vere e proprie Show Room per le nostre passioni, per quei belli oggetti che nell’arco del tempo abbiamo acquistato (o ereditato) e messo da parte o posizionati senza un logico criterio.
E’ questo il motivo per cui oggi vi propongo di raggruppare le varie tipologie e tematiche di quadri, specchi, Antichi Vintage e, anche piatti perchè no!
Leggi anche:
Ricette veloci a base di patate per quando abbiamo ospiti a sorpresa
Dolcetti al cocco, la ricetta semplice e golosa per tutti i palati
Cosmetici naturali: 4 motivi per sceglierli
Ecco 7 idee per preparare una colazione ideale per colon irritabile
Cos'è lo scrub labbra e a cosa serve
Consigli su come flirtare online: il trucchetto per essere sempre il TOP
Posizionarli e appenderli sui lati delle pareti o lungo le scale, qualora ci fossero.
Anche se quella degli specchi con vetri molati rimane la mia preferita, per via forse delle svariate forme che si possono riscontrare, forme che il più delle volte ricalcano e imitano quella cornice di quel mobile della Toilette o della Cassettiera a cui erano appartenuti, ma ancor più mi piace quel gioco di riflessi di cui sono capaci!
In queste immagini vi mostro come poter sistemare qualunque tipologia di collezione negli angoli più pertinenti e indicati delle vostre case.
Buona prosecuzione!
Fonte: Shabby Italia
Parola di Donna è un blog aggregatore di notizie al femminile con gossip news, anticipazioni tv, ricette gustose, benessere e bellezza. Segui Parola di Donna su Google News cliccando qui oppure su Facebook cliccando qui.