Casa

10 comuni oggetti che portano infelicità in casa vostra e che dovreste buttare subito. Ecco quali sono

I periodi neri compaiono improvvisamente nella vita di tutti noi e sono diverse le cause e i fattori che tendono a scatenarli. Ma sapete che all’interno delle nostre case ci sono alcuni comuni oggetti che portano l’infelicità?

Per far tornare la serenità e l’armonia non dovrete fare altro che sbarazzarvi di questi oggetti così ostili che vi rendono le giornate difficili e insofferenti.

10 oggetti che portano l’infelicità in casa

Oggetti dispari

Una scarpa abbandonata senza la compagna, o qualsiasi altro oggetto solitamente venduto in coppia come ad esempio un calzino o un guanto.

Tenerli in casa è inutile e vi consigliamo di buttarli per evitare di attirare negatività e infelicità.

Quadri che rappresentano catastrofi 

Pioggia, neve e tempeste, questi quadri o anche foto non suscitano emozioni tranquille e positive e con il tempo attirano energie negative e infelicità. Sbarazzatevene insieme anche alle immagini che rappresentano catastrofi mondiali.

Oggetti morti

Animali imbalsamati, conchiglie, sassi e anche fiori secchi. Sono tutti oggetti che non dovrebbero essere presenti all’interno delle nostre casa. Attenzione anche ai fiori appassiti, vanno buttati via il prima possibile.

Orologi fermi 

Un oggetto veramente negativo. Se vi accorgete che gli orologi all’interno della vostra casa sono fermi, dovreste rimediare immediatamente. E nel caso in cui non sia possibile aggiustarli, allora dovreste buttarli via.

Fotografie negative

Alcune foto non vi provocano energie positive? La soluzione è semplice: sbarazzatevene!

Scopa rovinata

Ogni oggetto che utilizzate per la pulizia della casa deve necessariamente essere in buone condizioni. In caso contrario è necessario eliminarli. Questo vale soprattutto per la scopa, che se rovinata manda incontro a perdite finanziarie consistenti.

Abiti usurati 

Nel caso in cui non siano irrimediabilmente rovinati potreste pensare di regalarli a coloro che ne hanno bisogno.

Spazzatura nella borsa

Mantenere tutto pulito ed ordinato è la soluzione migliore per evitare energie negative ed infelicità. Tasche, borse e portafogli dovrebbe sempre essere pulito e privo di spazzatura.

Oggetti che non usate da 3

Se non li usate più, vuol dire che non vi servono. Buttateli quindi via, perché questo tipo di oggetti sono in grado di assorbire le energie negative intorno a noi.

Vetro rotto 

Specchi, piatti e bicchieri rotti. Tutti gli oggetti fatti di vetro e che sono rotti anche solo leggermente dovrebbero essere buttati via.

Conoscevate già l’importanza di dover buttare via questi oggetti? Come avete potuto vedere per mantenere la felicità e l’armonia all’interno delle nostre case è molto importante effettuare una pulizia di tanto in tanto.

Leggi anche:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam. Entra anche tu nella nostra community unisciti nuovo gruppo Telegram Oroscopo Di Paolo Fox Parola di Donna.

Fonte: News varie