Quando è meglio stare zitti in una coppia. Le parole che non andrebbero mai pronunciate

È sempre importante tenere presente quanto alcune domande, parole o affermazioni possano avere un impatto forte sull’altro e risultare inopportune.

Nei momenti di intimità, al primo appuntamento, in compagnia degli amici può succedere di trovarsi a fare i conti con il partner che si lascia andare a frasi, all’apparenza banali, ma che hanno il potere di offendere oppure spegnere il coinvolgimento e la passione del momento.

Quando il silenzio è d’oro: mai dire queste parole…

– Grazie

Dopo il bacio, anche se lo pensi, non ti azzardare a dire questa parola. Sarebbe patetico.

– Ma come sei simpatico

Anche se ti sta facendo morire dalle risate, potrebbe pensare che tu lo consideri solo come amico. Potresti fargli credere che non provi attrazione per lui.

– Scusa non ho capito, pensavo ad altro

Fai finta di niente piuttosto che dirgli in faccia che non lo stai ascoltando. Faresti una brutta figura e lui potrebbe pensare che non ti interessa cosa ti racconta.

– Lo sai che dormo con il mio orsacchiotto di peluche?!?

Bhè… se non capisci da sola perché non si dovrebbe mai dire una cosa del genere al ragazzo che ti piace… siamo fritti.

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente

Esperienze da fare in Calabria: ecco le cose da non perdere e vedere assolutamente

Articolo successivo

Per dimagrire in modo veloce e senza rischi basta fare una bella e sana passeggiata. Camminare fa bene al corpo e alla mente




Potrebbe piacerti
Articoli correlati