Gossip

Loretta Goggi e Raffaella Carrà: nemiche storiche?

loretta goggi

Per anni si è parlato di una forte rivalità tra Raffaella Carrà e Loretta Goggi. Ma come stanno realmente le cose?

Dagli anni 70 non si parla d’altro che dell’inimicizia storica tra Raffaella Carrà e Loretta Goggi. La rivalità fra le due stelle della televisione italiana sarebbe cominciata ai tempi del programma Canzonissima, che metteva in gara i cantanti dell’epoca.

Da subito i giornali iniziarono a parlare di inimicizia e rivalità, e il pubblico stesso si divise tra i sostenitori della prima e quelli della seconda.

Ma come stanno realmente le cose?

A risolvere il quesito è stata qualche tempo fa Loretta Goggi, che ha parlato di come stanno realmente le cose tra lei e la Carrà. Nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, la storica interprete di Maledetta Primavera ha dichiarato:

“Siamo molto diverse per temperamento. Lei ha il piglio della condottiera e si vede anche da fuori. Io ce l’ho, ma dentro di me e non lo do a vedere. Alla fine del nostro incontro le ho scritto un messaggio: Siamo due spiriti diversi ma che in qualche modo si somigliano…”

Leggi anche:

La Goggi ha dichiarato di apprezzare molti lati di Raffaella Carrà, tra cui “l’energia, il rigore e la potenza”. Ma alla domanda se siano nemiche o amiche ha risposto chiaramente:

“Amicizia è una parola seria, siamo buone conoscenti. E c’è dell’affetto. La rivalità non esisteva. In realtà io non avevo niente a che vedere con la danza di Raffaella, venivo dalla prosa, sono stata scelta perché Pippo Baudo mi aveva sentito fare delle imitazioni. Ai giornali in quel periodo faceva comodo pensare che potessi essere una che spodestava Raffaella Carrà. Ma non era nelle mie intenzioni, i nostri erano mondi diversi…”

Fonte: VelvetGOSSIP.it

Potrebbe interessarti: