Gossip

Loretta Goggi e Raffaella CarrĂ : nemiche storiche?

loretta goggi

Per anni si è parlato di una forte rivalità tra Raffaella Carrà e Loretta Goggi. Ma come stanno realmente le cose?

Dagli anni 70 non si parla d’altro che dell’inimicizia storica tra Raffaella Carrà e Loretta Goggi. La rivalità fra le due stelle della televisione italiana sarebbe cominciata ai tempi del programma Canzonissima, che metteva in gara i cantanti dell’epoca.

Da subito i giornali iniziarono a parlare di inimicizia e rivalitĂ , e il pubblico stesso si divise tra i sostenitori della prima e quelli della seconda.

Ma come stanno realmente le cose?

A risolvere il quesito è stata qualche tempo fa Loretta Goggi, che ha parlato di come stanno realmente le cose tra lei e la Carrà. Nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, la storica interprete di Maledetta Primavera ha dichiarato:

“Siamo molto diverse per temperamento. Lei ha il piglio della condottiera e si vede anche da fuori. Io ce l’ho, ma dentro di me e non lo do a vedere. Alla fine del nostro incontro le ho scritto un messaggio: Siamo due spiriti diversi ma che in qualche modo si somigliano…”

Leggi anche:

La Goggi ha dichiarato di apprezzare molti lati di Raffaella CarrĂ , tra cui “l’energia, il rigore e la potenza”. Ma alla domanda se siano nemiche o amiche ha risposto chiaramente:

“Amicizia è una parola seria, siamo buone conoscenti. E c’è dell’affetto. La rivalitĂ  non esisteva. In realtĂ  io non avevo niente a che vedere con la danza di Raffaella, venivo dalla prosa, sono stata scelta perchĂ© Pippo Baudo mi aveva sentito fare delle imitazioni. Ai giornali in quel periodo faceva comodo pensare che potessi essere una che spodestava Raffaella CarrĂ . Ma non era nelle mie intenzioni, i nostri erano mondi diversi…”

Fonte: VelvetGOSSIP.it

Potrebbe interessarti:

Parola di Donna è un blog aggregatore di notizie al femminile con gossip news, anticipazioni tv, ricette gustose, benessere e bellezza. Segui Parola di Donna su Google News cliccando qui oppure su Facebook cliccando qui.