Gossip

Giulia De Lellis ha detto si!! Matrimonio in vista per i damellis

Splende il sole sui Damellis: dopo la riappacificazione, si vocifera che Andrea Damante abbia chiesto a Giulia De Lellis la mano e lei avrebbe già risposto sì.

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ha animato il gossip nel periodo di lockdown. La fine della relazione tra la influencer e Andrea Iannone era arrivata come un fulmine al ciel sereno e, poco dopo l’ufficializzazione, si è iniziato a vociferare di un riavvicinamento con il dj veronese.

Secondo molti, infatti, l’amore tra Giulia e Andrea non è mai finito e, alla fine, lei ha deciso di lasciarsi alle spalle i tradimenti di Damante e concedergli un’altra possibilità. Così, cercando di rimanere lontani da occhi indiscreti, i due hanno vissuto il periodo di quarantena a casa dei genitori della De Lellis ma, una serie di indizi seminati sui social, hanno immediatamente colpito i fan che, prima di tutti, hanno intuito il riavvicinamento tra i due.

Giulia De Lellis e Andrea Damante verso le nozze

Alla fine, la De Lellis e Damante hanno deciso di confermare il riavvicinamento e sono volati a Milano, dove hanno iniziato una nuova vita insieme.

Secondo il settimanale Chi, però, nella vita dei Damellis ci sarebbe una grande novità in vista: il matrimonio. Il rotocalco diretto da Alfonso Signorini rivela che Andrea avrebbe chiesto a Giulia la mano e la risposta di lei pare sia stata un bel sì.

“Si fa sul serio. I Damellis, ovvero Andrea Damante e Giulia De Lellis, sono tornati sempre più innamorati – ha raccontato il magazine di cronaca rosa – . Chi ha scovato la coppia nella prima uscita dopo il lockdown dettato dell’emergenza Covid-19. Un’uscita che, però, non passa inosservata perché la coppia, dopo avere trascorso il lungo periodo di quarantena a casa di lei, a Pomezia, adesso ha scelto di convivere a Milano, a casa di Damante”.

E questa convivenza potrebbe presto allargare i loro orizzonti: i due non hanno mai smesso di amarsi, anche quando il loro amore li ha portati lontani, e ora il sogno si chiama nozze – continua a scrivere Chi – . Andrea non ha regalato l’anello alla compagna, ma le ha chiesto la mano! E gli amici dicono che lei gli abbia risposto: ‘Sì, lo voglio’”.

I fan della coppia sono già entusiasti e sognano di vedere Giulia De Lellis con l’abito bianco e Andrea Damante con la fede al dito. Per il momento, nessuno dei due si è affrettato a confermare o smentire la notizia.

Leggi anche:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.

Fonte: Meteo week

Mi dispiace!