Gossip

Stefano De Martino risponde alle domande sul rapporto con Belen

de martino

Stefano De Martino è stato intervistato da TV Sorrisi e Canzoni. Il ballerino ha parlato del suo ritorno televisivo. Ma come prevedibile non poteva scansare la scomoda domanda sulla sua vita privata che secondo il gossip degli ultimi giorni starebbe attraversando una nuova ondata di crisi.

Nell’estate del 2019, però, il miracolo. Stefano e Belen hanno superato la crisi e ricucito il rapporto soprattutto per il bene di Santiago. Tornano insieme, fanno viaggi che li riuniscono e gli fanno recuperare sintonia e complicità. Finché lui, trascorsa a tu per tu con l’ex moglie pure la quarantena, non lascia intendere che proprio la convivenza forzata abbia nuovamente rotto qualcosa. E lei non smentisce, parlando in un video sui social di attraversare un momento difficile.

Stefano De Martino risponde all’intervista dicendo:

“Sono consapevole del fatto che finora la mia vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica, e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche per l’età, preferisco che quella parte rimanga appunto privata”.

Leggi anche

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.

 

 

Mi dispiace!