Belen distrutta conferma la crisi: “Non è un buon momento per me”. Il VIDEO

Uno sfogo durissimo. Ma anche un preciso cambio di direzione nella comunicazione e nella gestione della propria esistenza. Dopo le illazioni sulla crisi del suo matrimonio e sulla ricomparsa dell’ex Iannone, la showgirl argentina decide di “metterci la faccia perché non ci sto più a leggere illazioni su di me”

Uno sfogo durissimo. Ma anche un preciso cambio di direzione nella comunicazione e nella gestione della propria esistenza. Un annuncio fatto con gli occhi arrossati di chi ha pianto a lungo ma anche di chi è deciso a non permettere più a nessuno di intromettersi nel suo privato. E visto che il suo privato, nolente o volente, è pubblico, paparazzato, pieno di allusioni e di sentito dire, a questo punto decide di troncare le illazioni sul nascere e intervenire in prima persona. Ma senza intermediari. No, stavolta e d’ora in poi Belen ci mette la faccia. Ed è, come potete vedere dal video che ha pubblicato su Instagram, addolorata e arrabbiata. “Come donna mi sono rotta le pa..e”.

Lo dice senza mezzi termini, subito dopo aver premesso: ”Non ho mai fatto un video del genere, quindi sono anche un po’ nervosa nel farlo. Queste per me non sono giornate facili. Anzi, sono veramente complicate. Ma una cosa la voglio dire e voglio che esca dalla mia bocca perché ogni volta che apro internet e leggo degli articoli su di me dico che mi sono rotta. Sono stanca di leggere articoli riportati su internet che travisano e cambiano completamente la situazione delle cose”.

https://www.instagram.com/tv/CAsdWPFHfNg/?utm_source=ig_web_copy_link

Questo è un momento difficile per me, molto, anche perché non me lo aspettavo e non me ne assumo neanche la responsabilità. Sono una mamma, tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto e sono un essere umano come tutti gli altri ma non ci sto più a leggere illazioni su di me”.

La showgirl argentina argomenta con trasporto:  “Se io vado in giro per la città e per caso arrivano delle persone non è colpa mia, né una responsabilità mia né tanto meno una cosa organizzata da me. Per tutto il resto quando me la sentirò racconterò veramente come stanno le cose, ma io, non gli altri. Non ho più venti anni, ho delle responsabilità”.

La showgirl ammette di stare male e di avere intorno a sè, come sempre, la sua famiglia di origine impegnata a darle conforto:  “E’ normale che se una persona non è molto felice, suo fratello e la sua famiglia la portino in un ristorante per mano a bersi un bicchiere di vino. Io ci sto mettendo la faccia, chiedo ai giornalisti che scrivono su internet di stare al posto loro e di non scrivere falsità perché altrimenti io su Instagram poi racconterò la mia verità”.

Insomma, Belen d’ora in poi non vorrà più essere vittima del gossip malevolo capace di distruggere delicati equilibri e relazioni sentimentali con tensioni e sospetti creati ad hoc.

Fonte Tiscali

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam.




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
chef giuliano ricetta

Brownies cioccolato e lampone: la ricetta di Chef Giuliano

Articolo successivo
davide bosolo

Uomini e Donne: chi è Davide Bosolo? ecco tutte le curiosità




Potrebbe piacerti
Articoli correlati