Gossip

Uomini e Donne: chi è Davide Bosolo? ecco tutte le curiosità

davide bosolo

Nella puntata di Uomini e Donne, il giovane e misterioso corteggiatore di Giovanna Abate ha tolto finalmente la maschera, svelando il suo volto a tutti i presenti in studio ed, ovviamente, a tutto il pubblico italiano. Per la tronista romana, lo sappiamo, non è stato affatta una sorpresa. Già in una precedente esterna, il ragazzo aveva deciso di mostrarsi completamente senza maschera per chiarire con lei un suo atteggiamento che non gli era andato affatto giù. Ecco. Appurato che, come raccontato in un nostro recente articolo, L’Alchimista è Davide Basolo, cosa sappiamo di lui? Siete proprio curiosi di sapere ogni minimo dettaglio di lui? Ecco cosa occorre sapere. A partire, quindi, dalla sua età. Fino al suo lavoro.

Partiamo, innanzitutto, con l’età e il luogo di nascita. Davide ha 34 anni ed è nato a La Spezia. Dopo aver frequentato ed ultimato gli studi scientifici nel liceo della sua città, il giovane ha iniziato a studiare per diventare bartender presso una scuola che ha sede sia a Roma che a Milano. Ecco. È proprio questo il lavoro che, ormai da diversi anni, compie. Attualmente, L’Alchimista lavora come barman a Firenze. Ma non solo. Perché, stando a quanto si apprende, sembrerebbe che, in passato, abbia svolto altri mansioni. Nell’estate del 2019, infatti, sembrerebbe che sia stato il responsabile di un noto locale di Formentera. E, nel 2018, invece, è stato responsabile di vendita presso un Outlet di Brugnato.

Leggi anche

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.

Fonte: sologossip