Gossip

Amici Speciali: eliminazioni e anticipazioni di venerdì 29 maggio 2020

amici speciali

Nella puntata del programma televisivo di Maria De Filippi “Amici Speciali”, nella puntata di venerdì 29 maggio ci saranno delle novità. Si tratta della terza sulle quattro previste e sarà una sorta di semifinale con la proclamazione dei 4 finalisti che approderanno nella puntata conclusiva del 5 giugno. Ci sarà quindi l'”eliminazione” di ben 8 concorrenti su 12. In realtà non si tratterà di eliminati veri e propri, perché questi 8 artisti diventeranno “supporter” di un finalista e lo sosterranno con le loro performance.

La squadra dei Blu vede Stash & The Kolors (vincitori di Amici 2015), Irama (che ha trionfato nel 2018) e Alberto Urso (vincitore nel 2019) per il canto, Gabriele Esposito (vinse il circuito danza nel 2015), Javier Rojas (vincitore del circuito danza nel 2020) e Umberto Gaudino (concorrente nel 2019) per il ballo. I Bianchi sono invece Gaia Gozzi (vincitrice dell’edizione 2020), Random (rapper che non ha mai partecipato ad Amici ma partecipò ai provini), Giordana Angi (concorrente nel 2019) e Michele Bravi (in passato insegnante del talent) per il canto e Andreas Müller (vincitore nel 2017) e Alessio Gaudino (da Amici 2015) per il ballo. Le prime due puntate hanno visto rispettivamente la vittoria di Alessio Gaudino e Alberto Urso.

Leggi anche

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.