Gossip

Uomini e Donne: Svelato l’Alchimista, Giovanna Abate non trattiene l’emozione

alchimista

Lo studio è rimasto incantato dalle attenzioni che Basolo ha riservato alla bella tronista dagli occhi blu. Anche prima di svelarsi, Davide ha organizzato un’esterna meravigliosa a Giovanna, trattandola come una vera e propria principessa e ripercorrendo il loro percorso come fosse una favola. Lo studio è rimasto a bocca aperta quando l’Alchimista ha fatto il suo ingresso e Gianni Sperti ha fatto i complimenti al ragazzo per il suo modo di corteggiare.

Anche le dame del parterre femminile del trono over si sono congratulate con Alchimista e Roberta Di Padua ha esclamato: “È valsa la pena aspettare”. La Abate non ha nascosto di essere molto confusa dall’arrivo inaspettato di Davide, perché ne è attratta sia fisicamente che caratterialmente. Sarà Basolo la scelta della tronista?

Il vero ostacolo da superare sembra essere Sammy Hassan. Giovanna, infatti, nonostante le continue liti non riesce a non provare un’attrazione fatale e non dermorde neppure quando lui le comunica che non ha intenzione di uscire con lei dal progrmama.

Fonte: Comingsoon