Gossip

Maria De Filippi: Veronica massacrata a Uomini e Donne

veronica

Nell’ultima puntata abbiamo potuto vedere come Veronica sia finita nella bufera in seguito ad un mazzo di rose ricevuto da un corteggiatore.  Questo corteggiatore è Luca il quale aveva in precedenza già chiesto il numero di telefono alla dama. Lei però aveva rifiutato lo scambio perché era intenzionata a conoscere solo Giovanni. Secondo lei un uomo rifiutato non ha alcun motivo di mandare un mazzo di rose se non il fatto che tra lui e la donna ci sia un accordo precedentemente stipulato.

Secondo le anticipazioni proposte dal sito WittyTv, il portale che si occupa delle trasmissioni prodotte dalla Fascino, casa di produzione di Maria De Filippi, E si capisce che Giovanni è venuto finalmente a conoscenza del fatto che a Veronica avesse riconosciuto Luca ma avesse negato anche con lui questa conoscenza. Giovanni è naturalmente molto, molto deluso da lei anche perché, è evidente, a lui questa ragazza piace

Il momento clou del siparietto arriva quando Veronica viene attaccata su tutti i fronti e soprattutto da Valentina Autiero, che sente sempre il bisogno di dire la sua, e Roberta di Padua, che è stata per un certo periodo sua rivale con Giovanni: Roberta stava infatti conoscendo il cavaliere quando lui però ha preferito dare l’esclusiva alla dama bionda. Roberta non ha mai risparmiato critiche e attacchi alla Ursida.

Il fatto che Maria De Filippi  abbia sentito la necessità di intervenire per placare gli animi dicendo “un po’ di solidarietà femminile invece di uccidervi” la dice lunga sul clima che si respirerà in puntata.

Leggi anche

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.

Fonte: solodonna

Mi dispiace!