Gossip

L’ex moglie di Giuseppe Conte si esprime: “Mi è piaciuto il suo Discorso”

Conte - fico

Conte alla camera mi piace. Riunite in Parlamento le parole dell’ex moglie del premier Giuseppe Conte Valentina Fico, dopo le lacrime di Italia Viva di Matteo Renzi. Fico, 46 ​​anni, membro del settimo dipartimento della Procura nazionale e madre del giovane Niccolò, ha risposto ad alcune delle domande che le ha inviato il Corriere della Sera via mail.

 

La donna ha spiegato: “Mi piace invocare coesione e responsabilità, ammettere con umiltà che non tutto è perfetto, e chiedere aiuto all’intero parlamento per superare la crisi sanitaria ed economica”. Ha poi ribadito la sua simpatia per Renzi (“Non sono nata Apprezzando le persone troppo scortesi, ciniche e inaffidabili. Temo che non piaccia a gran parte degli italiani “), e infine ha aggiunto sarcastico:” Non c’è diritto alla divinazione “, quindi è impossibile prevedere la crisi e la caduta del governo. Ipotesi, ma spera che il suo ex marito possa ottenere la maggioranza assoluta in Chambers. È una parola ispiratrice? Hanno chiesto “Express News”. Fico: Parlo molto in privato.

Leggi anche

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.