Il Cashback IO è stato bloccato: Recupero 20 Gennaio 2021

cashback down

Cashback IO è stato bloccato, in particolare dall’8 all’11 gennaio 2021, diversi rapporti non sono riusciti a inserire transazioni. I problemi segnalati nell’applicazione IO verranno risolti automaticamente prima del 20 gennaio.

Il cashback non ha mai smesso di essere discusso. Questa volta è stato causato da un guasto tecnico segnalato da diversi cittadini, e PagoPA è stato “offuscato” con esso. In risposta a coloro che si sono lamentati di non poter iniziare a fare trading l’8 gennaio o l’11 gennaio, puoi essere certo che il problema verrà risolto prima del 20 gennaio 2021.

ECCO IL MESSAGGIO DI ERRORE:

cashback error

Entro oggi il sistema dovrebbe quindi recuperare automaticamente tutte le transazioni PagoBancomat perse.

Ho bisogno di una ricevuta per le transazioni non immesse?

Dal 1 ° gennaio 2021, i bot che gestiscono i report relativi ai fallimenti dei dividendi statali inviteranno gli utenti ad allegare le ricevute relative alle commissioni che non sono incluse nell’elenco delle transazioni valide per il cashback.

Leggi anche

 

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
Conte - fico

L'ex moglie di Giuseppe Conte si esprime: "Mi è piaciuto il suo Discorso"

Articolo successivo
bonus

Bonus febbraio 2021, una SOCIAL CARD: ecco quali sono e a chi spetta




Potrebbe piacerti
Articoli correlati