E’ morto il Tyler di Twilight. Gregory Tyree Boyce e la fidanzata trovati morti in casa

Gregory Tyree Boyce, attore statunitense di 30 anni, è stato trovato morto insieme alla fidanzata, Natalie Adepoju, il 13 maggio scorso dentro la sua abitazione a Los Angeles, riporta E! News. Sarebbe stata la cugina di Boyce a scoprire che la coppia era deceduta.

Non sono chiare le cause della morte della coppia, che conviveva da tempo. “Greg amava la vita. Era positivo, molto spiritoso, l’anima della festa. Mi mancherà. Era uno degli amici più divertenti che avessi a Los Angeles. Ha reso memorabile il tempo che abbiamo trascorso insieme”, ha riferito una fonte al sito.

Boyce si era fatto conoscere grazie alla sua parte in Twilight, nel 2008. Nel film interpreta un uomo che, alla guida di un furgone, rischia di investire la protagonista Bella Swan, interpretata da Kristen Stewart. Boyce ha partecipato anche ad altri due film della saga: New Moon e Eclipse.

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam.

Leggi anche:

Fonte: Huffpost




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
stasera in tv

Cosa c’è oggi in tv? Stasera martedì 19 maggio 2020

Articolo successivo

A causa delle mascherine aumentano i casi di funghi e dermatiti sul viso. Come alleviare i sintomi




Potrebbe piacerti
Articoli correlati