L’ex numero 10 della Juventus è stato ricoverato all’ospedale di Los Angeles dopo una colica renale: “Ancora non ci credo come una cosa piccola solo 3 millimetri possa fare così male!“, il suo messaggio su Instagram.
Leggi anche:
Ricette veloci a base di patate per quando abbiamo ospiti a sorpresa
Dolcetti al cocco, la ricetta semplice e golosa per tutti i palati
Cosmetici naturali: 4 motivi per sceglierli
Ecco 7 idee per preparare una colazione ideale per colon irritabile
Cos'è lo scrub labbra e a cosa serve
Consigli su come flirtare online: il trucchetto per essere sempre il TOP
Un bel po’ di paura e davvero tanto dolore. “Ancora non ci credo come una cosa piccola solo 3 millimetri possa fare così male”, ha scritto Alessandro Del Piero su Instagram dal lettino dell’ospedale di Los Angeles, città dove vive ormai da anni.
L’ex numero 10 della Juventus è stato ricoverato per delle coliche renali: spavento e un forte dolore per Del Piero, che però ha voluto tranquillizzare tutti sul suo stato di salute postando alcune foto sul suo profilo Instagram con tanto di mascherina.
Diversi i messaggi di vicinanza ricevuti da Del Piero, tra questi anche quello della Juventus che ha augurato al suo ex calciatore gli auguri di pronta guarigione.
Fonte Sky Sport
LEGGI ANCHE:
Diletta Leotta vittima di Revenge porn viene salvata da Fedez
Cosa cambia dal 18 maggio per i clienti con le riaperture di parrucchieri e barbieri
Totti: stavo per lasciare Ilary! Ecco il perché
Parola di Donna è un blog aggregatore di notizie al femminile con gossip news, anticipazioni tv, ricette gustose, benessere e bellezza. Seguici su Facebook cliccando qui o Google News a questa pagina cliccando sul bottone con la stella.