Tech

Now, la nuova fotocamera istantanea di Polaroid

polaroid now

La famiglia Polaroid si allarga e accoglie Now, la nuova fotocamera istantanea con linee più morbide e una serie di pellicole speciali.

Now appartiene ad una nuova generazione di fotocamere analogiche dotate di molte funzionalità evolute, anche se porta con sè il design retrò chiaramente ripreso dai modelli precedenti.

La nuova fotocamera di Polaroid porta in dotazione l’autofocus, grazie al sistema di lenti incorporato, una buona impugnatura dal grip migliorato e linee morbide.

Rispetto alle Polaroid Onestep 2 e OneStep+, la Now è un sostanziale cambio di marcia per la casa statunitense. Infatti, il flash migliora andando a adattarsi alle condizioni dell’illuminazione ambientale così da fornire la giusta dose di luce senza rovinare lo scatto, oltre l’apposito switch automatico dalla modalità panoramica a quella ritratto che adatta le impostazioni dell’obiettivo a seconda del soggetto.

Anche la durata della batteria della Polaroid Now è più lunga. Ora ha un’autonomia calcolata in circa 15 pacchi di istantanee.

La fotocamera istantanea sarà venduta in abbinamento alle pellicole speciali i-Type Color Wave, che permettono di dare sfogo alla creatività con toni dai blu freddi agli arancioni-rossi più caldi. Disponibile anche in abbinamento con i-Type Black Frame, dotate di una cornice nera.

Disponibile nei colori rosso, arancione, giallo, verde e blu, oltre alle versioni “classiche” in bianco e in nero. Il prezzo è fissato a 129,99 euro, qui il link per l’acquisto.

Mi dispiace!