Serie Tv

Mina Settembre, anticipazione dell’ultima puntata del 14 febbraio: La puntata finale

MINA SETTEMBRE

Anticipazione della sesta e ultima puntata di Mina Settembre, che andrà in onda domenica 14 febbraio. L’assistente sociale dovrà affrontare una rivelazione, che le farà riaprire la vecchia ferita. Mentre Mina si sforza di unire di nuovo la sua vita, deve concentrarsi su un mistero che si svelerà nella sua casa. In effetti, la badante di sua madre scomparirà nel nulla. Mina era molto preoccupata per lei, quindi ha subito cercato di capire cosa le fosse successo e ha iniziato a indagare. Pertanto, incontrerà alcuni segreti della donna, che non può immaginare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Mina alla fine scoprirà tutta la verità su suo padre, e poi dovrà decidere se dedicare la sua vita amorosa a Claudio o Domenico, oppure restare sola. L’appuntamento è alle 21:25 su Rai1.

L’ultima puntata di “Mina Settembre” segnerà anche il momento in cui il protagonista dovrà prendere decisioni in base a condizioni emotive e dovrà confrontarsi con la verità su suo padre. Un segreto sulla sofferenza del padre di Mina sconvolgerà non solo gli assistenti sociali, ma anche tutti coloro che ama. Claudio non si tirerà più indietro e starà accanto alla donna che ancora ama. Domenico, invece, sembrava lontano e ha accettato di  lavorare in una clinica privata.

LEGGI ANCHE: