Gossip

Belen fa una dedica speciale sui social per il suo nuovo compagno Antonino

Belen Rodríguez per il compleanno del suo fidanzato Antonino Spinalbese che ha compiuto 26 anni ha deciso di fargli una dedica importante. “Spero di darti tutto questo ogni giorno da quando apro gli occhi” queste le parole che la bella argentina usa nei confronti del suo bel napoletano, dal quale stando ai rumors sembrerebbe aspetti un figlio e che stia già al quarto mese di gravidanza.

La Rodríguez si lascia del tutto andare. Pubblica una foto insieme a Spinalbese scrivendo:

“meriti qualcuno che vada in estasi ogni volta che sorridi, meriti qualcuno che ti distragga dalle tue preoccupazioni, meriti qualcuno che senta la tua musica quando avrai voglia di ballare, meriti qualcuno che ti abbracci forte, che ti tenga la mano stretta per mai lasciarla, meriti un mondo intero di coccole, di attenzioni, di sguardi complici, di infinite risate dentro mille tramonti. Meriti rispetto, meriti lealtà”.

E poi aggiunge sicura di essere ciò di cui lui ha bisogno:

“ e io spero di di darti tutto questo ogni giorno da quando apro gli occhi a quando li chiudo, addirittura nei miei sogni”. – conclude dicendo -: “sei l’anima più bella che abbia mai incontrato, e ringrazierò Dio ogni giorno per aver fatto incrociare le nostre strade.

di Marco Pellegrino

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam.