Attualità

Sanremo, Mercoledì vedremo Lady Gaga?

lady gaga sanremo

Non ci sarà Lady Gaga ma per fortuna c’è il braccio destro di Amadeus, Fiorello. “Sicuramente è strano avere un Sanremo con artisti che si esibiscono senza un pubblico, ma questa nuova esperienza mi incuriosisce molto”.

Amadeus è molto emozionato: “L’anno scorso era l’emozione del primo festival, e ora provo un’altra emozione: Con Sanremo abbiamo attraversato una strada molto difficile, ma lavoreremo sodo. Daremo cinque divertenti, serate rilassanti e tranquille. Saranno cinque serate di belle canzoni, di cui una in vetta alle classifiche. Con Fiorello il rapporto di amicizia e di gioia ci tiene al passo con i tempi, e speriamo sia contagioso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Non ci sarà Lady Gaga ma vedremo altre apparizioni delle altre co-conduttrici: Elodie (mercoledì), la top model Vittoria Ceretti (giovedì), Barbara Palombelli (venerdì), mentre sabato — per usare le parole di Amadeus — «ci saranno varie punteggiature femminili: Simona Ventura, Serenza Rossi, Ornella Vanoni, Tecla Insolia, Giovanna Botteri». Un cast ricco con serate dalla durata mostruosa. Fiorello è un laser: «Fai bene Ama, perché lasciare uno spazio tra una serata e l’altra?».

LEGGI ANCHE:

Non perderti tutti i giorni l’oroscopo sul nuovo gruppo Facebook Oroscopo di Paolo Fox . Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e guarda i migliori video su Sbaam.