Sandali: i modelli must have dell’estate 2020

sandali must have estate 2020

E’ ormai alle porte l’estate 2020 ed inevitabilmente si cercano gli acquisti giusti da fare. La prima cosa, quindi, è aggiornarsi sui must have di questa estate. Senza dubbio, non possono che rientrare in questa categoria i sandali. Quali sono i sandali must have dell’estate 2020?

In tutte le loro forme, bassi o con tacco, nude, coloratissimi o classici. Tra tutti i modelli esistenti, cinque in particolare sono i must have del 2020. La tendenza di questa estate sono i sandali con tacco basso. Seppure ogni donna, come giusto che sia, ami le scarpe col tacco, quest’estate si lascerà prendere dalla comodità. I sandali must, anche se con tacco basso e quadrato, saranno sempre eleganti e femminili. Incredibilmente comode e comunque incredibilmente femminili.

Must have: mules

I mules sono un modello immancabile per questa stagione. Tanto belli e particolari quanto comodi. Realizzate in ogni tessuto e con fantasie diverse: sono i classici sabot con apertura sul tallone.

Sandali con forma quadrata

I sandali con la punta quadrata sono invece una certezza! Già durante l’estate scorsa sono state di tendenza. Anche qui parliamo di massima comodità ma con una stile unico, per la loro forma. Questi sandali sono davvero perfetti per qualsiasi tipo di occasione in estate.

I kitten heels 

Altro must have sono i kitten heels: tacco basso con lacci e cinturini sui talloni. Super eleganti!

Le slingback

Ultimo super must have sono le slingback. Sono i sandali più gettonati e strategici di questa estate perché realizzate in tantissime variabili di colori. Saranno così perfette da indossare davvero in ogni occasione. Di giorno, per una passeggiata al sole, un aperitivo o una cena elegante, magari una cerimonia estiva. Saranno sempre la scelta giusta!

Leggi anche:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam.




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
stasera in tv

Cosa c’è oggi in tv? Stasera mercoledì 27 maggio 2020

Articolo successivo
volare in mongolfiera in Italia

Volare in mongolfiera in Italia, ecco dove




Potrebbe piacerti
Articoli correlati