Maria De Filippi non si è arresa nonostante l’attacco del Coronavirus

maria de filippi

La pandemia non ha fermato Maria De Filippi che durante il coronavirus ha riadattato i suoi programmi per tenere compagnia ai telespettatori. In cantiere ha messo anche “Amici Speciali”, per aiutare la Protezione Civile, e una rivisitazione di “Temptation Island”. E sugli scontri in diretta chiarisce: “Sono vera nel bene e nel male davanti alla telecamera”.

“Uomini e Donne riparte senza pubblico”  Dopo la versione “a distanza”, anche “Uomini e Donne” è pronto a ripartire con i tronisti in studio. “Lunedì 4 maggio riprende Uomini e Donne nella sua versione classica, anche se fino a un certo punto, visto che non ci sarà né il pubblico, né tutte le persone che vivono a Milano e nelle zone più colpite dal coronavirus. Penso che una parte digitale resterà anche nella nuova versione”.

Per i prossimi mesi la De Filippi sta ragionando a una versione rivisitata di “Temptation Island”: “Il contatto fisico non è necessariamente fondamentale: quello che fa più arrabbiare i fidanzati e le fidanzate non è tanto il massaggio sulla schiena, ma la confidenza con le corteggiatrici e i corteggiatori. La gelosia nasce sempre da questo, Stiamo cercando di lavorare su questo”.

Leggi anche

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.

 

Fonte: Tgcom24




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente

La Lituania diventa un grande ristorante all’aperto

Articolo successivo
stasera in tv

Cosa c'è oggi in tv? Stasera giovedì 30 aprile 2020




Potrebbe piacerti
Articoli correlati