News

Maria De Filippi non si è arresa nonostante l’attacco del Coronavirus

maria de filippi

La pandemia non ha fermato Maria De Filippi che durante il coronavirus ha riadattato i suoi programmi per tenere compagnia ai telespettatori. In cantiere ha messo anche “Amici Speciali”, per aiutare la Protezione Civile, e una rivisitazione di “Temptation Island”. E sugli scontri in diretta chiarisce: “Sono vera nel bene e nel male davanti alla telecamera”.

“Uomini e Donne riparte senza pubblico”  Dopo la versione “a distanza”, anche “Uomini e Donne” è pronto a ripartire con i tronisti in studio. “Lunedì 4 maggio riprende Uomini e Donne nella sua versione classica, anche se fino a un certo punto, visto che non ci sarà né il pubblico, né tutte le persone che vivono a Milano e nelle zone più colpite dal coronavirus. Penso che una parte digitale resterà anche nella nuova versione”.

Per i prossimi mesi la De Filippi sta ragionando a una versione rivisitata di “Temptation Island”: “Il contatto fisico non è necessariamente fondamentale: quello che fa più arrabbiare i fidanzati e le fidanzate non è tanto il massaggio sulla schiena, ma la confidenza con le corteggiatrici e i corteggiatori. La gelosia nasce sempre da questo, Stiamo cercando di lavorare su questo”.

Leggi anche

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.

 

Fonte: Tgcom24