Attualità

Amazon down, non è stato in grado di soddisfare i propri utenti.

amazon

Si registrano su Amazon dei problemi ormai da alcune ore, il sito web è in down, è vuoto di immagini e di formattazione con un cane al centro, rendendosi inaccessibile. Il sito è stato per un po in crash, poiché l’apertura è in realtà immediata, è pertanto impossibile accedere ai prodotti ed agli acquisti.

Il crash del sito sito ha riscontrato gli stessi problemi non solo in Italia, ma anche in Francia. Alcune segnalazioni indicano la possibile causa in un certificato scaduto all’interno del server, ma al momento non ci sono delle conferme direttamente da Amazon. Il problema ha colpito sia la piattaforma web che mobile.

Ore 15

In questa precisa ora si è verificato il primo problema: un certificato scaduto su server Amazon che impedisce l’accesso alle immagini sul sito, rendendo impossibile la composizione delle pagine.

Ore 15 20

Finalmente Amazon è nuovamente accessibile e gli acquisti sono immediatamente possibili. Nuove offerte, nuovi prodotti, Amazon Prime tutto a portata di carrello.

Leggi anche

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.