Gossip

Sara Affi Fella annuncia sui social una decisione scioccante

La sexy e bellissima Sara Affi Fella è una delle ex troniste di Uomini e Donne. Ora che sta per diventare mamma, ha preso una decisione che ha sorpreso tutti i suoi followers. Insieme al suo amato Francesco sta per costruire una famiglia ed ha pensato bene di allontanarsi dai social.

Il percorso di Sara a Uomini e Donne è stato un vero e proprio scandalo! Mai nella storia del programma la redazione, Maria compresa, è stata presa in giro come lo ha fatto lei. Adesso però il passato alle spalle, è ritornata sui social più seguita di prima, ha trovato l’amore al fianco di Francesco Fedato, e sta per costruire una famiglia insieme. La bella Affi Fella è in attesa di un bel maschietto, e ormai mancano poche settimane.

Sara è da sempre molto attiva sui social. Condivide con i suoi fan ogni istante della sua vita compreso qualsiasi aggiornamento sulla gravidanza. Adesso però l’ex tronista ha preso un’importante decisione: ha deciso di dedicarsi solo a lei e al bambino, quindi probabilmente sarà spesso assente dai social!

L’importante annuncio con una foto su Instagram, mentre fa yoga. Il post è molto lungo, ecco alcune parole:

Ho deciso di dedicare queste ultime settimane a me stessa. In questo periodo il mal di schiena, l’insonnia, l’ansia di non farcela e i piedi gonfi fanno parte di me. Per questo ho deciso di iniziare a fare dello yoga prenatale.

L’ex tronista ha poi concluso il suo post facendo un grande augurio a tutte le mamme che come lei, ormai sono agli ultimi giorni: “Forza mamme, ce la possiamo fare, ma soprattutto in bocca al lupo a tutte quelle che sono agli sgoccioli”.

Leggi anche:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.