Gossip

Al Bano Carrisi ha segregato in la figlia Ylenia. L’accusa è di rapimento

Ancora oggi si parla della figlia scomparsa di Al Bano Carrisi e Romina Power, Ylenia Carrisi. Tra ritrovamenti di cadavere e avvistamenti vari, questa storia sembra non abbia mai fine. Ancora oggi, a distanza di anni escono fuori rivelazioni assurde, difficili da credere.

Sicuramente sarà stata questa la causa della crisi per coppia più amata della musica italiana. L’attenzione mediatica sulla scomparsa della primogenita di Al Bano e Romina Power è veramente molto alta. Ed oggi, a distanza di circa 30 anni, si parla di un possibile sequestro di persona da parte del cantante.

Se ne è parlato così tanto, che quasi la gente pensava che i genitori di Ylenia Carrisi stessero sfruttando la cosa per farsi pubblicità. In questi anni, inoltre, non sono mai mancate ipotesi secondo cui la ragazza sarebbe scappata, rapita o caduta nel fiume.

La storia infinita di Ylenia Carrisi

Recentemente si parlava di aver ritrovato un cadavere in Florida, e Romina Power aveva dato anche il permesso di confrontare il DNA. Qualche settimana fa, invece si parlava di avvistamenti in una televisione spagnola, Ylenia sarebbe sposata e mamma e vive a Santo Domingo.

Ma Al bano Carrisi ha definito quelle dichiarazioni riprovevoli, aggiungendo una dichiarazione scioccante che ha lasciato tutti senza parole.  In una lunga intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano ha raccontato di un evento del passato che nessuno conosceva e che ha lasciato i fan scioccati.

Al Bano Carrisi è stato accusato di rapimento

Il cantante di Cellino San Marco ha parlato sempre in modo rispettoso della figlia, cercando di tutelarla nonostante le preoccupazioni. Ma nonostante il riserbo, c’è stato qualcuno che lo ha accusato. In particolar modo, ha dichiarato: “Poco dopo la sua scomparsa l’inviato di un Tg prestigioso sosteneva che io tenessi Ylenia sequestrata in casa per farmi pubblicità. Pretendeva pure di intervistarmi

Cosa sia successo alla ragazza ad oggi è un vero e proprio mistero. Nessuno sa dove si trova, anche se sono passati decenni oramai, le ricerche di Ylenia non si sono mai fermate.

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.

Mi dispiace!