Gossip

La separazione di Michela Quattrociocche e Aquilani: “Abbiamo fatto una scelta. Posso dire che…”

Le parole dell’attrice Michela Quattrociocche riguardo la sua separazione con il calciatore Alberto Aquilani:

“Alberto Aquilani e io, per un accordo preso con i legali, abbiamo scelto di non rilasciare interviste sulla nostra separazione. In questo momento posso solo dire che sono felice”.

La Quattrociocche ha annunciato sui social la fine del suo matrimonio con l’ex calciatore Alberto Aquilani ma il suo cuore già batte per un altro. Si tratterebbe di un imprenditore proprietario di diversi Hotel tra cui il Parco dei principi di Roma: Giovanni Naldi.

La rivista Chi scrive che la storia tra Michela Quattrociocche e l’imprenditore Naldi sarebbe proprio nata all’interno della palestra dell’hotel. Lei sarebbe cliente fissa della palestra e con Giovanni fa sul serio. La rivista dichiara: “Felice del suo nuovo amore ha deciso di presentarlo subito in famiglia e ai suoi amici più cari. Anche Aquilani è a conoscenza della nuova liaison dell’ex moglie. Ma non commenta. Non si sa se Naldi sia stato la causa scatenante della rottura della coppia o se avessero già dei problemi”.

La crisi tra Michela e Aquilani era già nell’aria da un annetto circa:  “Un curioso indizio si poteva intuire quando la Quattrociocche ha fatto uno scherzo al marito alle Iene e mentre parlavano di sesso, ai due è scappato che da tempo non facevano l’amore”.

Leggi anche:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam.

Mi dispiace!