Matthew McConaughey intrattiene degli anziani con una partita di bingo

Matthew McConaughey

Esilarante video di Matthew McConaughey che coinvolge vecchietti del suo Texas in una partito di bingo a distanza.

Giòchino signori giòchino. Imbonitore virtuale, un ruolo che ha fatto anche al cinema, con la sua inconfondibile cantilena del sud, e ora Matthew McConaughey ha tenuto il banco durante una bella giocata virtuale di bingo, o tombola per dirla più all’italiana. L’attore, insieme a qualche familiare, si è collegato con i residenti di una casa di riposo, la Round Rock Senior Living di Enclave, nel suo Texas, per una partita di bingo al cardiopalma.

Leggi anche: 

I numeri li ha ovviamente chiamati lui in prima persona, mentre la moglie Camila Alves, due dei suoi tre figli e la madre, l’hanno affiancato nella video chiamata. “La generosità e gentilezza mostrata da Matthew McConaughey e dalla sua famiglia è stata davvero bella, ma soprattutto siamo stati colpiti dal messaggio di semplicità direttamente dal suo cuore, per questo gli saremo sempre grati”. Parole di un rappresentante della casa di riposo a Good Morning America.




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente

Scopri quale modello di jeans si adatta al tuo corpo

Articolo successivo
lady

Lady Gaga concerto da casa per combattere la pandemia Coronavirus




Potrebbe piacerti
Articoli correlati