Lady Gaga concerto da casa per combattere la pandemia Coronavirus

lady

La cantante Lady Gaga ha organizzato per l’Organizzazione Mondiale per la Sanità un evento concerto virtuale al quale risponderanno numerosi artisti del panorama della musica internazionale ma non solo.

Il maxi concerto di Lady Gaga

L’artista ha lanciato l’iniziativa #TogetherAtHome, un vero e proprio concerto virtuale che si terrà il 18 aprile alle ore 20:oo a New York. Per il resto del mondo, l’orario è a mezzanotte di domenica 19. L’obiettivo dell’evento, per Lady Gaga è combattere la pandemia, sensibilizzando la popolazione a restare a casa, oltre che sostenere l’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità).

La star di origini italiane, ha spiegato: «Voglio sottolineare la gravità di questo momento storico senza precedenti», ha poi presentato il concerto: «Grazie all’Oms per la sua leadership nella lotta al Covid-19 e a tutti gli operatori sanitari negli Stati Uniti e nel mondo che sono in prima linea. Quello che state facendo è mettervi in pericolo per aiutare il mondo. Il mio cuore è con tutti i medici».

Leggi anche:

Gli artisti che parteciperanno all’evento

Andrea Bocelli, Stevie Wonder, Paul McCartney ed Elton John, il pianista Lang Lang, i cantanti Billie Eilish e il fratello Finneas, Chris Martin, John Legend, J Balvin, Alanis Morissette e atnti altri. Ed anche l’ex star del calcio David Beckham, gli attori Kerry Washington, Idris Elba e la moglie Sabrina, (entrambi risultati positivi al coronavirus).

Potrebbe interessarti:

La raccolta fondi

La raccolta a favore dell’Organizzazione Mondiale della Sanità è già iniziata. Lady Gaga spiega: «Così quando andremo in diretta, metterete via i vostri portafogli e seduti vi godrete lo spettacolo che tutti meritate moltissimo. Vi amo tutti». L’evento verrà trasmesso in tutto il mondo da diverse emittenti e piattaforme, come Abc, Cbs, Nbc, Bbc Music, Mtv, Prime Video, Youtube, Twitter, Facebook. A presentare l’evento, i conduttori statunitensi: Jimmy Fallon, Jimmy Kimmel e Stephen Colbert.

Testo Shallow (A Star Is Born), Lady Gaga ft. Bradley Cooper

La pop star, che aveva posticipato a causa dell’emergenza virus l’uscita di Chromatica, il suo sesto lavoro di studio, prevista per il 10 aprile, ha voluto comunque svelarne la copertina (nella foto) ai fan attraverso i social. L’album è stato anticipato dal singolo Stupid Love accompagnato da un video girato con un iPhone e diretto da Daniel ASkill.

https://www.instagram.com/p/B-nQ2KYFYWF/




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
Matthew McConaughey

Matthew McConaughey intrattiene degli anziani con una partita di bingo

Articolo successivo
torta psqualina

Menù di Pasqua: torta pasqualina




Potrebbe piacerti
Articoli correlati